
''Il ronzio delle sue creature diventa ancora più [...]

Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Coronavirus, 4 guariti a Castello-Molina di Fiemme, [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]
Incidente mortale sulla Gardesana, terribile scontro auto - moto. Ha perso la vita un uomo di 35 anni. In gravi condizioni anche una donna
La moto si è scontrata con un'auto. L'impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al motociclista. Sono intervenuti i soccorsi sanitari e i carabinieri

BARDOLINO. Tragedia nelle prime ore di questo pomeriggio sulla strada Gardesana SR249 dove un ragazzo di 35 anni è morto a seguito di un incidente motociclistico.
E' successo attorno alle 14 a Bardolino. L'uomo stava viaggiando in sella alla sua moto assieme ad una donna di 34 anni, quando ad un certo punto si sono scontrati con una macchina. Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo al motociclista.
Dalla dinamica ricostruita sembrerebbe che l’autoveicolo, proveniente da Garda in direzione Bardolino, stesse svoltando a sinistra per imboccare la Strada dei Richiami nel momento in cui sopraggiungeva il motoveicolo proveniente dalla direzione opposta e che si è poi schiantato contro l’altro mezzo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bardolino e i soccorsi sanitari. La donna che si trovava sempre in sella alla moto è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Le due persone a bordo dell'auto,invece, hanno riportato solo lievi ferite.