
Coronavirus in Trentino, 120 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

Tragedia sull'A22, l'addio dei compagni di classe a [...]

Coronavirus, in Alto Adige 137 contagi, sui molecolari il [...]

Uccisione George Floyd: l'ex poliziotto Chauvin colpevole [...]

L’addio a Fabio Drescig il musicista-astrofilo. Gli [...]

Nessun ''Altolà di Israele a Matteo Salvini'', [...]

IL VIDEO. Riaperture all’aperto? Temperature sotto zero [...]

Dramma a Malcesine, l’autista Giuseppe Landolina [...]

Coronavirus, la rabbia delle valli contro le chiusure. Il [...]

Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]
Minaccia con un coltello prima una commessa e poi i poliziotti, un ragazzo gambiano aiuta gli operatori a fermare un 35enne che aveva rubato un cellulare
Alcuni clienti che hanno assistito alla scena si sono messi all'inseguimento del rapinatore. Nella fase finale dell'episodio è intervenuto anche un ragazzo di nazionalità gambiana, il quale ha aiutato gli operatori a tenere a distanza i curiosi e soprattutto a bloccare il rapinatore

BOLZANO. Ha prima minacciato la commessa con un grosso coltello da cucina e si è impossessato di un cellulare, quindi è scappato tra le vie del centro di Bolzano. La fuga però è durata poco per un 35enne, fermato e arrestato con l'aiuto di un ragazzo di nazionalità gambiana.
L'allerta è scattata nel primo pomeriggio di oggi, martedì 18 agosto, in un centro commerciale del centro, quando il 35enne ha osservato diversi articoli in esposizione, quindi ha minacciato la commessa con un coltello e ha rubato una confezione contenente un cellulare.
Compiuto il furto, il 35enne ghanese è uscito per scappare verso piazza Verdi. Alcuni clienti che hanno assistito alla scena si sono messi all'inseguimento del rapinatore, il quale si è diretto verso Ponte Loreto dopo aver imboccato la ciclabile.
Nel frattempo due equipaggi della polizia si sono precipitati sui due punti di accesso della ciclabile per bloccare le vie di fuga. Una volante, in particolare, ha seguito il 35enne lungo l’argine del fiume, per evitare che si immergesse nelle acque.
L'uomo si è reso conto di essere circondato e così ha minacciato i poliziotti con il coltello, lanciandosi contro chiunque tentasse di avvicinarsi. In questa fase è poi intervenuto anche un ragazzo di nazionalità gambiana, il quale ha aiutato gli operatori a tenere a distanza i curiosi e soprattutto a bloccare il rapinatore, che è stato così ammanettato e tratto in arresto.