
Il materiale metallico depositato nel piazzale viene [...]

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. [...]

Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]
Rintracciato dai poliziotti si nasconde in un negozio e minaccia il titolare con un coltello, 23enne bloccato e portato in carcere
Il giovane è responsabile di diverse rapine avvenute nei mesi scorsi e la Polizia è riuscita ad individuarlo grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere

BOLZANO. Braccato dai poliziotti ha tentato di nascondersi all'interno di un'attività commerciale minacciando il titolare con un coltello. Fortunatamente l'intervento degli agenti ha consentito di disarmalo.
A finire in carcere è stato un giovane di 23 anni, cittadino camerunense, fermato dagli agenti della squadra mobile di Bolzano in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura della Repubblica di Bolzano per una serie di rapine avvenute in città.
In particolare, nello scorso mese di dicembre, i poliziotti della Squadra Mobile erano intervenuti in via Alto Adige, dove un ragazzo bolzanino era stato ferito con un coltello da un cittadino straniero e rapinato del denaro contante e del telefono cellulare.
Grazie alla visione delle telecamere di zona e ad alcune testimonianze, gli operatori della Polizia di Stato sono riusciti ad individuare l’autore, già conosciuto perché in passato era già stato tratto in arresto per fatti analoghi, quando si era reso responsabile di una rapina analoga ai danni di una coppia di giovani in via Mayr Nusser.
Ricevuta l’ordinanza di custodia cautelare, i poliziotti della Questura si sono messi subito alla ricerca del cittadino camerunense, individuandolo in breve tempo nel quartiere Don Bosco.
Come già detto, il 23enne ha tentato di nascondersi minacciando anche un titolare di un negozio con un coltello. Gli agenti sono però riusciti ad intervenire immediatamente e a bloccarlo per poi trasferirlo in carcere