
Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]

VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]
Omicidio Agitu, Adams Suleiman è stato portato in carcere a Trento. Due mesi fa era tornato a lavorare nell'azienda agricola
L'uomo, un ghanese di 32 ha confessato il delitto nella notte. I motivi sono di tipo economico. Le indagini della Procura vertono anche sui risvolti sessuali del delitto

TRENTO. E' stato portato in carcere a Trento il 32enne ghanese Adams Suleiman dopo aver confessato il terribile omicidio di Agitu Idea Gudeta.
L'uomo è stato trovato nella tarda serata di mercoledì all'interno della stalla assieme alle capre che da circa due mesi seguiva. L'omicidio di Agitu, secondo quando ricostruito dalle forze dell'ordine, è avvenuto tra le 8 e le 9 di mattina.
Successivamente il 32enne si è cambiato i vestiti sporchi di sangue e non si è più mosso dalla stalla fino a quando sono arrivati i carabinieri. L'uomo, portato in caserma a Borgo Valsugana, ha poi confessato l'omicidio, e di aver trovato il martello usato per colpire la donna accanto ad un termosifone. C'è stato anche un tentativo di violenza sessuale. I carabinieri parlano di "atti di libidine".
Agitu è stata colpita diverse volte ma sono state le gravi ferite alla testa a rivelarsi poi mortali.
I carabinieri da ieri sera hanno portato avanti le indagini che hanno permesso di ricostruire quello che è successo. Dalle testimonianze acquisite, però, ascoltando la popolazione del posto, non sono emersi elementi che potessero in qualche modo far pensare a dissidi talmente profondi che si potessero tradurre in un omicidio.
Adams Suleiman aveva già lavorato in passato in passato con Agitu. Era stata proprio lei a richiamarlo due mesi fa per aiutarla con l'azienda agricola.