
Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori della Val di Fassa: ''Non ce [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]
Paura a Trento, rapinata una farmacia. Il malvivente è entrato con in mano un taglierino e si è fatto consegnare i soldi
E' successo nella serata di ieri nella farmacia di Roncafort vittime il farmacista e una cliente. L'uomo è entrato con il volto coperto da una mascherina e un berretto. Sono immediatamente partite le ricerche da parte delle forze dell'ordine

TRENTO. Momenti di terrore ieri sera a Roncafort dove un rapinatore è entrato in azione nella farmacia in via Caneppele. Pochi minuti di vera paura per una cliente che stava pagando e il farmacista.
L'allarme è scattato appena dopo le 18. Il rapinatore ha raggiunto la farmacia con il viso coperto dalla mascherina anti-covid e un berretto scuro. In mano teneva un taglierino.
L'uomo ha puntato l'oggetto tagliente contro le due persone che si trovavano all'interno della farmacia e si è fatto consegnare sia l'incasso che i soldi che la cliente aveva per pagare i medicinali appena richiesti. Poi è immediatamente scappato dileguandosi.
Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri e ad intervenire è stata anche la polizia. Sono stati raccolti tutti gli elementi necessari sulla descrizione del malvivente e le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le ricerche che proseguiranno anche nella giornata di oggi.