Contenuto sponsorizzato
| 23 gen 2020 | 08:40

Paura all'alba, un autobus è stato avvolto dalle fiamme

E' successo a Caldaro. Sul posto ad intervenire tre corpi dei vigili del fuoco, il personale di servizio strade e i carabinieri. Fortunatamente non ci sono feriti 

Paura all'alba, un autobus è stato avvolto dalle fiamme
di Redazione

BOLZANO. Momenti di paura questa mattina a Caldaro, in Alto Adige, dove un autobus è stato letteralmente avvolto dalle fiamme.


L'allarme è scattato pochi minuti prima delle sei. Le fiamme in pochissimo tempo hanno divorato l'intero mezzo. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Giuseppe assieme ai corpi di Caldaro e Termeno che sono riusciti a spegnere l'incendio. Ad intervenire oltre quaranta uomini. 

Autobus in fiamme, l'intervento dei vigili del fuoco

Purtroppo, però, il mezzo è andato completamente distrutto. Ad intervenire anche il personale del servizio strade e i carabinieri per i rilievi e cercare di ricostruire le cause che hanno portato all'incendio. Fortunatamente non ci sono feriti.



Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 15 settembre | 20:15
Al Tavolo provinciale presieduto dall'assessore Roberto Failoni il punto sui dati 2026: "Danni ridotti del 40% rispetto a due anni fa. Lavoriamo [...]
Cronaca
| 15 settembre | 20:38
Furioso incendio in piena carreggiata Nord nella zona di Rovereto 
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato