Contenuto sponsorizzato

Paura all'alba, un autobus è stato avvolto dalle fiamme

E' successo a Caldaro. Sul posto ad intervenire tre corpi dei vigili del fuoco, il personale di servizio strade e i carabinieri. Fortunatamente non ci sono feriti 

Pubblicato il - 23 gennaio 2020 - 08:40

BOLZANO. Momenti di paura questa mattina a Caldaro, in Alto Adige, dove un autobus è stato letteralmente avvolto dalle fiamme.

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle sei. Le fiamme in pochissimo tempo hanno divorato l'intero mezzo. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Giuseppe assieme ai corpi di Caldaro e Termeno che sono riusciti a spegnere l'incendio. Ad intervenire oltre quaranta uomini. 

Autobus in fiamme, l'intervento dei vigili del fuoco

Purtroppo, però, il mezzo è andato completamente distrutto. Ad intervenire anche il personale del servizio strade e i carabinieri per i rilievi e cercare di ricostruire le cause che hanno portato all'incendio. Fortunatamente non ci sono feriti.


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 07 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato