Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la scarpata che sovrasta la strada

Giornata impegnativa per la macchina dei soccorsi in val di Fassa, sono stati diversi gli interventi tra Moena e Canazei, San Giovanni e passo San Pellegrino per alberi che si sono schiantati a causa del vento

Pubblicato il - 11 February 2020 - 19:34

MOENA. Un 67enne ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro la scarpata che sovrasta la strada.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17 lungo la strada statale 48 all'altezza di Forno tra Moena e Predazzo in val di Fassa.

 

Il conducente ha sbandato e quindi è finito contro la parete a bordo strada per concludere poi la corsa in mezzo alla carreggiata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, automedica, vigili del fuoco di zona e la polizia locale Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le cure sul ferito.

 

Fortunatamente il 67enne non sembra grave, anche se è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.


E' stata comunque una giornata impegnativa per la macchina dei soccorsi in val di Fassa, sono stati diversi gli interventi tra Moena e Canazei, San Giovanni e passo San Pellegrino (Qui articolo).

 

Numerose gli alberi che si sono schiantati lungo strade pubbliche e aree private a causa delle raffiche di vento. Fortunatamente non ci sono veicoli o persone coinvolte nelle cadute piante.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
20 aprile - 13:31
Nel mirino anche l'ultima delibera della Pat per le aperture all'esterno: "La Giunta ha dato un contentino ridicolo: le temperature nelle [...]
Cronaca
20 aprile - 11:24
Dalle 23 di domani, 21 aprile, potrà prenotarsi al Cup online, nella sezione 'conviventi e caregiver', chi assiste i più fragili. Saranno [...]
Società
20 aprile - 09:55
Poco più di una settimana fa un ciclista nell'Alto Garda è stato scaraventato in un fosso dopo essere stato urtato da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato