
FOTO e VIDEO. Coronavirus, la protesta degli operatori di [...]

Maltratta e picchia la moglie per sette mesi. Allontanato [...]

Campagna vaccinale: via alle prenotazioni per conviventi [...]

Coronavirus, in Alto Adige si abbassa la pressione sugli [...]

Parcheggia la Ferrari vicino alla riva e la ritrova nel [...]

Coronavirus, dalle feste illegali agli spostamenti in [...]

Incidente in A22, perde il controllo del furgone e si [...]

Coronavirus, 3 guariti a Storo e Cavalese. Salgono a 47 i [...]

Coronavirus in Trentino, i tassi di infezione più alti a [...]

Il cane scivola nella forra, trovato senza vita dal [...]
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro la scarpata che sovrasta la strada
Giornata impegnativa per la macchina dei soccorsi in val di Fassa, sono stati diversi gli interventi tra Moena e Canazei, San Giovanni e passo San Pellegrino per alberi che si sono schiantati a causa del vento

MOENA. Un 67enne ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro la scarpata che sovrasta la strada.
L'allerta è scattata intorno alle 17 lungo la strada statale 48 all'altezza di Forno tra Moena e Predazzo in val di Fassa.
Il conducente ha sbandato e quindi è finito contro la parete a bordo strada per concludere poi la corsa in mezzo alla carreggiata.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, automedica, vigili del fuoco di zona e la polizia locale Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le cure sul ferito.
Fortunatamente il 67enne non sembra grave, anche se è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

E' stata comunque una giornata impegnativa per la macchina dei soccorsi in val di Fassa, sono stati diversi gli interventi tra Moena e Canazei, San Giovanni e passo San Pellegrino (Qui articolo).
Numerose gli alberi che si sono schiantati lungo strade pubbliche e aree private a causa delle raffiche di vento. Fortunatamente non ci sono veicoli o persone coinvolte nelle cadute piante.
