
L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]

Coronavirus, continua il calo del contagio. Zaia: "Il [...]

Abbandona sei sacchi con anche rifiuti edili nel [...]

Medico arrestato per la morte di due pazienti Covid, [...]

FOTO. L'escavatore danneggia un tubo, fuga di gas in [...]
Pretende di consumare alcolici al bar dopo le 18 e minaccia la titolare, poi aggredisce anche i carabinieri
Il bar chiude alle 18 ma lui vuole ancora da bere, dopo le minacce alla barista scatta anche l’aggressione contro i carabinieri intervenuti sul posto

VERONA. Resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e minacce sono questi i capi d’imputazione a carico di un 43enne di origine serba arrestato la scorsa serata, 9 novembre, nella zona di San Bonifacio, in Provincia di Verona.
Il 43enne infatti, si era presentato in quello che viene definito “un evidente stato di ebbrezza alcolica” alle porte di un bar pretendendo di essere servito. Come se non bastasse erano già scattate le 18 e il locale stava chiudendo come previsto dalle nuove regole anti-contagio.
Per via delle insistenze dell’uomo è nato un diverbio con la titolare dell’esercizio commerciale, la quale dopo essersi tassativamente rifiutata di assecondare le richieste del 43enne ha chiesto l’intervento dei carabinieri.
I militari si sono precipitati sul posto ma dopo aver chiesto di esibire dei documenti si sono dovuti difendere da una vera e propria aggressione: il 43enne per nulla intimorito dalla presenza dei carabinieri, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni. Solo a fatica i militari sono riusciti a bloccarlo.
Questa mattina l’uomo è comparso davanti al giudice, in attesa del processo è stato disposto l’obbligo di firma tre volte a settimana.