
Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]

Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si [...]

Perde il controllo dell'auto e si schianta in curva, [...]
Gli chiudono il bar e lui aggredisce i carabinieri: cliente 24enne arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
Mentre i carabinieri stavano notificando le contestazioni al titolare del locale alcuni giovani hanno iniziato a protestare. Un 24enne ha poi aggredito i militari che erano intervenuti sul posto

SABBIO CHIESE. Nella notte fra il 17 e il 18 settembre i carabinieri della compagnia di Salò sono intervenuti in un bar di Sabbio Chiese dopo le lamentele dei residenti. Arrivati sul posto i militari hanno trovato alcune decine di persone assembrate e prive di mascherina nelle vicinanze del locale. Inoltre, all’ingresso del bar c’erano altre dieci persone senza mascherine che, alla vista dei militari, si sono date alla fuga.
Durante le fasi di identificazione e verbalizzazione delle contestazioni, alcuni giovani sono tornati nel locale per protestare contro l’operato dei carabinieri, uno in particolare era molto agitato. Il giovane ha offeso e minacciato i militari, tanto che è stato invitato all’esterno per essere identificato.
A quel punto il 24enne ha reagito con violenza, rifiutandosi di farsi accompagnare in caserma e aggredendo i carabinieri tanto da procurare loro alcune lesioni. Il 24enne, originario della Valsabbia, è stato quindi tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’arresto è stato poi convalidato nella mattinata successiva dal Gip che dovrà valutare l’affidamento in prova del giovane. Quanto al locale è scattata la sanzione per il mancato rispetto delle norme anti-Covid e la chiusura per 5 giorni.