Contenuto sponsorizzato

Prova a recuperare il casco finito nella scarpata, ruzzola per una quindicina di metri nel burrone davanti al compagno

L'allarme è scattato intorno alle 17 in località Campregheri tra Calceranica e Centa S. Nicolò. Due giovani si sono portati al punto panoramico a bordo di una moto e quindi si sono fermati per una pausa. Inavvertitamente è stato urtato un casco che è finito nella scarpata, l'incidente nel tentativo di recuperarlo 

Pubblicato il - 23 maggio 2020 - 18:33

CALCERANICA. E' scivolata in un canale per una quindicina di metri per cercare di recuperare il casco della moto rotolato nella scarpata. Una ragazza è stata soccorso e trasportata in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

L'allarme è scattato intorno alle 17 in località Campregheri tra Calceranica e Centa S. Nicolò

 

Due giovani si sono portati al punto panoramico a bordo della moto e quindi si sono fermati per una pausa

 

 

Arrivati sul posto la coppia si sarebbe rilassata ma inavvertitamente è stato urtato un casco che è rotolato nella scarpata. 

 

Nel tentativo di recuperarlo, la ragazza si è sporta un po' troppo per ruzzolare una quindicina di metri nel canale. 

 

A quel punto il giovane che ha assistito alla scena ha subito allertato il Numero unico per le emergenze e sul posto si sono portati i soccorsi, i vigili del fuoco di Calceranica, i corpi di Caldonazzo e Centa S. Nicolò, oltre a carabinieri e polizia locale.

 

In azione anche alcune unità del Soccorso alpino e visto il luogo particolarmente impervio di intervento, si è levato in volo anche l'elicottero.

 

 

I soccorsi hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre altri soccorritori sono stati verricellati sul posto.

 

Un'operazione lunga e delicata per la difficoltà di intervenire in un posto accidentato e impervio.

 

L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato la ferita. Fortunatamente la giovane è uscita in discrete condizioni dall'incidente, anche se è stata trasportata in elicottero all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 maggio - 06:01

Sono 35 le aziende che in queste ultime tre settimane hanno scelto di sottoporre i propri dipendenti al test sierologico. Azelio De Santa: "Le aziende investono su questo strumento di indagine, ed è giusto che ricevano un riscontro efficiente da parte dell'Azienda sanitaria. Nella fase-2 e nella fase-3, infatti, l'obiettivo sarà quello di localizzare velocemente i focolai e gestirli in modo veloce e efficace. Serve chiarezza"

30 maggio - 11:38

Ieri l'incontro  in Sala Depero su iniziativa del Commissario del Governo Sandro Lombardi. L'assessore: ''Nei prossimi giorni ci sarà una grande attenzione su questo tema, privilegiando, nei primi giorni almeno, l'informazione all'azione sanzionatoria, tenendo sempre a mente il principio che chi sbaglia paga''

30 maggio - 11:20

Il corpo dell’uomo classe 1942 è stato ripescato dalle acque del lago di Garda, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’episodio sarebbe riconducibile a un omicidio-suicidio

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato