Contenuto sponsorizzato

Sbanda e si schianta contro il muro a bordo strada e finisce sulla corsia opposta, un 85enne trasportato in ospedale

L'allerta è scattata domenica 11 ottobre in località San Giovanni a Nago-Torbole. In azione ambulanza, vigili del fuoco di zona, carabinieri e soccorso stradale

Pubblicato il - 11 October 2020 - 22:43

NAGO TORBOLE. Grave incidente nell'Alto Garda, un 85enne si è schiantato in auto contro il muro a bordo carreggiata e quindi è finito in mezzo alla corsia opposta.

 

L'allerta è scattata intorno alle 21.30 di domenica 11 ottobre in località San Giovanni a Nago-Torbole.

 

Il conducente ha perso il controllo del mezzo, forse anche a causa del fondo stradale reso particolarmente viscido dalla pioggia.

 

A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare e la corsa si è conclusa contro il muro a lato della strada. Un impatto violentissimo e il veicolo è stato sbalzato sulla corsia opposta.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

L'85enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito all'ospedale di Arco. Il mezzo è stato invece rimosso dal Soccorso stradale Perini Oscar.

 

Un'operazione comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del veicolo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 December - 16:06
Sono stati analizzati 9.682 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 176 positivi e 0 decessi. Ci sono 60 persone ricoverate in [...]
Cronaca
03 December - 17:23
Secondo una prima ricostruzione i due camion sono rimasti coinvolti in un tamponamento, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i [...]
Società
03 December - 15:48
Il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti: "La gara odierna è un passo avanti per rafforzare le dotazioni del Nucleo elicotteri nell'ottica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato