
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Sbanda sulla statale 47 della Valsugana, l'auto finisce in campagna e prende fuoco
L'allerta è scattata intorno alle 1.30 lungo la strada statale 47, il conducente di un veicolo ha perso il controllo del mezzo all'altezza del bivio per Santa Giuliana a Levico. A quel punto la vettura è finita in campagna. Dalla parte anteriore del mezzo è uscito un po' di fumo che in breve tempo si è trasformato in fuoco

LEVICO. Notte di lavoro quella tra mercoledì 13 e giovedì 14 maggio per i pompieri in Valsugana. Un'auto è finita in campagna e quindi ha preso fuoco
L'allerta è scattata intorno alle 1.30 lungo la strada statale 47, il conducente di un veicolo ha perso il controllo del mezzo all'altezza del bivio per Santa Giuliana a Levico.
A quel punto la vettura è finita in campagna. Dalla parte anteriore del mezzo è uscito un po' di fumo che in breve tempo si è trasformato in fuoco.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Levico e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno rapidamente e tempestivamente spento l'incendio.
Un intervento comunque delicato per evitare che qualche scintilla scappasse e interessasse la zona circostante.
Fortunatamente il conducente è uscito praticamente illeso, ma l'operazione è stata abbastanza lunga anche per riportare il mezzo carreggiata, rimuovere i detriti e il veicolo.