
Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]

Servizio civile, pronti i 3 nuovi bandi al Comune di [...]

Scontro auto-moto sui tornanti del passo Manghen: un [...]

Palpeggiano una bambina di 10 anni in piscina. Fermati [...]

Travolto da un'auto davanti alla sua abitazione: perde la [...]

Circonvallazione ferroviaria, l'esproprio della sede di [...]
Sbuca all'improvviso sulla strada, investito e ucciso un cervo. Paura per una donna
E' successo nelle prime ore di questa mattina, sulla strada statale 237. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Tione, la polizia delle Giudicarie e la forestale. Per la donna tanta paura ma fortunatamente nessuna ferita grave. L'auto ha subito gravi danni

TIONE. Momenti di paura questa mattina per una donna che si trovava alla guida di un'auto quando ad un certo punto si è vista arrivare in mezzo alla strada un ungulato ed è stato inevitabile lo scontro.
Il fatto è avvenuto sulla strada statale 237 attorno alle 9.30 di oggi. Si tratta di un grosso cervo che è sbucato dal campo che costeggia la strada. Pur essendoci la segnaletica che invita i guidatori di fare attenzione, è successo tutto in pochissimi secondi e la donna non è riuscita a frenare in tempo.
L'impatto con il cervo è stato molto violento. L'animale, purtroppo, è morto sul posto mentre per la donna molta paura ma fortunatamente nessuna ferita grave. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Tione, gli agenti della polizia delle Giudicarie e la forestale per i rilievi.
E' stato introdotto momentaneamente il senso unico alternato nel luogo dell'incidente per consentire i soccorsi e i rilievi e per rimuovere poi l'auto che ha riportato danni ingenti dall'impatto.