
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Si rompe una tubatura e l'acqua allaga la strada. Vigili del fuoco e polizia in azione per limitare i disagi e riparare il guasto
L'allerta è scattata intorno alle 20 quando si è verificata l'improvvisa rottura dell'acquedotto all'altezza della caserma della Guardia di finanza di Predazzo

PREDAZZO. La strada e il ponte via Fiamme gialle a Predazzo sono completamente allagati e invasi dall'acqua.
L'allerta è scattata intorno alle 20 quando si è verificata l'improvvisa rottura dell'acquedotto all'altezza della caserma della Guardia di finanza.
In pochi minuti litri e litri di acqua si sono riversati sulla carreggiata. Immediato l'allarme e sul posto si sono tempestivamente portati i vigili del fuoco di Predazzo e la polizia stradale.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno chiuso e deviato la circolazione per ragioni di sicurezza, mentre si cerca di risalire al guasto e bloccare la fuoriuscita di acqua.
Le operazioni sono in corso e le unità sono in azione per gestire l'emergenza e risolvere la criticità legata al guasto alla rete acquedottica.
Una volta riparato il guasto, i pompieri provvederanno ad asciugare la strada per limitare i disagi causati dall'abbassamento della temperatura nel corso della notte e l'acqua che potrebbe ghiacciare sulla strada.