Contenuto sponsorizzato

Si schianta contro una condotta e un cancello di un'abitazione, paura per tre giovani che finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio a Valdobbiadene, quando il conducente di 31 anni ha perso il controllo del mezzo con a bordo un 33enne e un 27enne. Trasferiti agli ospedali di Treviso e Montebelluna

Pubblicato il - 17 febbraio 2020 - 13:08

VALDOBBIADENE. Un'auto si è schiantato contro il cancello di un'abitazione privata. Tre giovani sono stati trasferiti agli ospedali di Treviso e Montebelluna. 

 

L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio a Valdobbiadene, quando il conducente di 31 anni ha perso il controllo del mezzo con a bordo un 33enne e un 27enne. 

 

A quel punto il veicolo ha perso aderenza per finire contro una condotta in cemento per la raccolta delle acqua piovane. La corsa, però, è proseguita e la vettura è finita contro il cancello di un'abitazione privata prima di fermarsi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.

 

I tre giovani sono stati stabilizzati e immobilizzati, quindi sono stati trasferiti ai nosocomi di Treviso e Montebelluna per accertamenti e approfondimenti. 

 

Un'operazione comunque lunga e delicata tra le cure, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 gennaio - 05:01
I recenti episodi di maxi risse organizzate in Valsugana preoccupano, sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Protagonisti [...]
Società
27 gennaio - 20:40
La giovane 19enne Natalie Schulz arriva dalla Germania e ha partecipato al corso per posatori organizzato in Trentino. Un viaggio di mille [...]
Cronaca
27 gennaio - 20:15
Trovati 1.913 positivi, 2 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 1.979 guarigioni. Sono 176 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato