
"Il fallimento della guerra afgana" di Raffaele Crocco [...]

Beppe Grillo e il suo "sfogo scomposto". "Dipinge le [...]

Coronavirus in Trentino, 120 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

Tragedia sull'A22, l'addio dei compagni di classe a [...]

Coronavirus, in Alto Adige 137 contagi, sui molecolari il [...]

Uccisione George Floyd: l'ex poliziotto Chauvin colpevole [...]

L’addio a Fabio Drescig il musicista-astrofilo. Gli [...]

Nessun ''Altolà di Israele a Matteo Salvini'', [...]

IL VIDEO. Riaperture all’aperto? Temperature sotto zero [...]

Dramma a Malcesine, l’autista Giuseppe Landolina [...]
Tragedia in montagna, 17enne scivola e precipita per decine di metri perdendo la vita
La tragedia intorno a mezzogiorno in una zona piuttosto impervia. La ragazza è precipitata mentre percorreva il sentiero che da Vezza d'Oglio porta al Lago Aviolo. Avrebbe compiuto 18 anni tra 15 giorni

VALCAMONICA (BS). Una tragedia è avvenuta nella giornata di oggi, sabato 5 settembre, in Valcamonica. Si tratta di una 17enne che, durante un'escursione, ha perso la vita.
La ragazza, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso l'appiglio su una roccia precipitando per decine di metri nel vuoto. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno: la ragazza è precipitata mentre percorreva il sentiero che da Vezza d'Oglio porta al Lago Aviolo. Sul posto l'eliambulanza del 118 e i carabinieri che dovranno chiarire la dinamica. Avrebbe compiuto 18 anni tra 15 giorni.
Non sono ancora noti ulteriori dettagli della dinamica dell'incidente. L'incidente mortale è avvenuto in una zona piuttosto impervia.
Sul posto è arrivata l'eliambulanza, i soccorritori hanno sperato fino all'ultimo di riuscire a salvarla e che il peggio non fosse avvenuto. Il volo di diversi metri che ha fatto e l'impatto col suolo non le hanno lasciato scampo.
Sul posto ci sono i carabinieri di Vezza D'Oglio, che dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto, e gli operatori del soccorso alpino della Guardia di Finanza.