

Incendio a Marlengo, 150 vigili del fuoco in azione per [...]

Scendono dall'autobus ubriachi e scoppia una violenta [...]

Prevenzione alluvioni in Trentino, potenziata la pulizia [...]

Direttore assistenziale, Demagri e Zanella: '' Cia e [...]

Cresce l'incendio sopra Marlengo, le fiamme aumentano e [...]

Il bosco brucia e il forte vento alimenta le fiamme, ben [...]

Forti raffiche di vento in Trentino, a Levico molti danni [...]

Allarme incendio in centro a Trento (FOTO): le fiamme [...]

Forti raffiche di vento, strade bloccate dagli alberi [...]

Travolto da un camion e scaraventato sull'asfalto, grave [...]
Tragedia in montagna, 37enne precipita dal sentiero e perde la vita. A lanciare l'allarme la madre
L'uomo non aveva più dato notizia dalla mattinata di ieri. Verso l'ora di pranzo erano iniziate le ricerche che si sono concluse in serata con il rinvenimento del corpo

VICENZA. E' stato trovato senza vita il runner di Bassano del Grappa scomparso da ieri. L'uomo, 37 anni, nella mattinata attorno alle 9 era uscito di casa per andare a correre e sarebbe dovuto tornare dopo un'ora.
La madre, non avendo più sue notizie e non riuscendo nemmeno più a contattato, ha dato l'allarme preoccupata che gli fosse successo qualcosa.
Le squadre del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, una volta rinvenuta la sua macchina ancora parcheggiata in Valle di Santa Felicita, si sono suddivise in squadre e hanno iniziato a percorrere tutti i sentieri a monte dell'auto.

Sul posto anche il Centro mobile di coordinamento delle ricerche e le unità cinofile, tra le quali una molecolare arrivata da Bolzano, i vigili del fuoco e i carabinieri.
L'elicottero di Treviso emergenza con a bordo personale del Soccorso alpino ha anche effettuato una lunga ricognizione dall'alto.
Finché ieri sera una squadra salita su uno dei pulpiti della dorsale sotto cui passa il sentiero del Cavallo, numero 152, ha notato una mascherina. Da sotto i soccorritori sono quindi risaliti a pettine e, a quota 450, hanno rinvenuto il corpo. L'uomo, che era salito sulla cresta, era scivolato ruzzolando per un centinaio di metri.
Constatato il decesso, la salma di Fabrizio Bevilacqua (QUI AGGIORNAMENTO) è stata imbarellata e recuperata con il verricello dall'eliambulanza di Treviso, per essere trasportata a valle.