Contenuto sponsorizzato

È Fabrizio Bevilacqua il runner 37enne morto sul Monte Grappa. L’uomo è morto dopo essere scivolato per un centinaio di metri

Il runner 37enne Fabrizio Bevilacqua è deceduto dopo essere scivolato per circa un centinaio di metri. Gli amici: “Le nostre montagne ti hanno portato via ti porteremo sempre nel cuore”

Pubblicato il - 31 May 2020 - 12:57

BASSANO DEL GRAPPA (VI). Le ricerche erano in corso da ieri, 30 maggio, oggi il tragico epilogo: il corpo senza vita di Fabrizio Bevilacqua è stato rinvenuto dagli operatoti del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa in fondo a un burrone.

 

L’uomo era un atleta della società sportiva Emme running team di Cassola ed era uscito per andare a correre verso le 9 di ieri. Non vendendo rincasare la madre aveva lanciato l’allarme.

 

Purtroppo però, quando i soccorritori hanno trovato Bevilacqua non c’era più nulla da fare, il 37enne è deceduto dopo essere scivolato per circa un centinaio di metri mentre stava percorrendo il sentiero del Cavallo, un percorso dove si tiene una competizione per runner.

 

La squadra del soccorso alpino ha quindi recuperato la salma dell’uomo grazie all’intervento dell’elicottero per poi essere trasportata in ospedale. Il 37enne lavorava per conto dell’azienda di autotrasporti “Fischer & Rechsteiner company”.

 

“Le nostre montagne ti hanno portato via – scrivono gli amici su Facebook – le stesse dove avevi trovato la tua serenità la tua vita, ti porteremo sempre nel cuore”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 16:16
Mentre l'Apss annuncia un'audizione di tutto il personale dell'unità operativa e l'ospedale è sempre più al centro dell'attenzione nazionale tra [...]
Cronaca
18 giugno - 15:48
Il progetto di maturazione controllata fa parte di un programma complessivo per la riqualificazione ecologica generale di Ledro iniziato già nel [...]
Cronaca
18 giugno - 13:48
E' enorme il cordoglio per la scomparsa di Nardelli nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 giugno a causa di un malore. Il sindaco di Cavalese, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato