Contenuto sponsorizzato

Tragedia in val di Non, un 57enne muore in un dirupo dopo essere stato sbalzato dal trattore che si è rovesciato

L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, giovedì 18 giugno, a Bresimo, un 57enne è rimasto vittima di un incidente con il trattore. Le forze dell'ordine cercano di ricostruire l'esatta dinamica del tragico evento. In azione elicottero, ambulanza e vigili del fuoco di zona

Pubblicato il - 18 giugno 2020 - 10:38

BRESIMO. Tragedia in val di Non, un uomo ha perso la vita in un'area boschiva. Tempestivo l'intervento dei soccorritori, ma purtroppo tutto si è rivelato vano, il contadino è morto sul colpo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, giovedì 18 giugno, a Bresimo, un 57enne è rimasto vittima di un incidente con il trattore.

 

I carabinieri cercano di ricostruire l'esatta dinamica del tragico evento. Secondo le prime informazioni il contadino avrebbe perso il controllo del mezzo agricolo.

 

A quel punto il trattore si è rovesciato e il 57enne sarebbe stato sbalzato per diversi metri in un dirupo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Bresimo, i corpi di Livo e Cles, oltre alle forze dell'ordine.

 

Un incidente particolarmente grave e così da Trento è decollato anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Non.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre per rianimare il 57enne.

 

Purtroppo, però, tutto si è rivelato vano, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente e l'uomo è deceduto sul colpo.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato