Contenuto sponsorizzato

Tragedia in val di Sole, un 28enne si schianta in moto e muore

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, martedì 30 giugno, a passo del Tonale. Il 28enne stava affrontando un tratto in discesa quando ha perso il controllo del mezzo. Vani i tempestivi interventi della macchina dei soccorsi, troppo gravi le ferite

Pubblicato il - 30 June 2020 - 19:32

VERMIGLIO. Tragedia in val di Sole, un motociclista tedesco di 28 anni ha perso la vita sulla strada statale 42, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15.30 di oggi, martedì 30 giugno, a passo del Tonale. Il 28enne stava affrontando un tratto in discesa quando ha perso il controllo del mezzo.

 

A quel punto la moto è uscita di strada per sbattere contro la roccia a bordo carreggiata e il motociclista è stato sbalzato per diversi metri sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Vermiglio con quattro mezzi e dieci unità, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Nel frattempo da Trento è decollato anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Sole.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica ha prestato le cure al 28enne. 

 

Le condizioni sanitarie sono subito apparse disperate. Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e le manovre degli operatori, il motociclista è morto. Fatali le ferite riportate nell'incidente.

 

La salma è stata trasferita alla cappella mortuaria di Vermiglio in attesa dei nulla osta e delle varie procedure.

 

Un'operazione lunga e delicata per l'intervento della macchina dei soccorsi, rilievi e rimozione del mezzo. La strada che porta verso il Tonale è rimasta chiusa per il tempo necessario alle varie operazioni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 luglio - 20:00
Trovati 38 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 8 guarigioni. Ci sono 6 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Cronaca
27 luglio - 19:08
Un violentissimo nubifragio si è abbattuto sulla città nel pomeriggio, colata di fango e sassi a Mattarello. Criticità anche in Valsugana. Una [...]
Cronaca
27 luglio - 18:33
Aveva 44 anni e mamma di due bambini. Probabile un malore che si è rivelato fatale. Guglielmi: "Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato