

Coronavirus, nessun positivo a Pellizzano, Terragnolo e [...]

La lite dopo il sorpasso: camionista picchiato in strada, [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Mezzolombardo e San [...]

Corrieri Amazon, il Pd in Consiglio insieme a Marini e [...]

Diversi ordigni della Seconda guerra mondiale riemersi [...]

Bimba di 10 anni investita da un'auto, parla la mamma: [...]

"Il fallimento della guerra afgana" di Raffaele Crocco [...]

Beppe Grillo e il suo "sfogo scomposto". "Dipinge le [...]

Coronavirus in Trentino, 120 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

Tragedia sull'A22, l'addio dei compagni di classe a [...]
Trovato con la marijuana negli slip, in casa un coltello da Rambo e 436 grammi di hashish
Quando il 22enne è stato fermato nascondeva nelle mutande un barattolo con alcuni grammi di marijuana. Dopo la perquisizione in casa sono stati recuperati anche un coltello, 436 grammi di hashish e tutto l'occorrente per spacciare

VERONA. Dopo le segnalazioni arrivate da alcuni residenti le attenzioni dei carabinieri di Verona si sono concentrate sul parco di via Valeggio. Prima dei semplici sospetti, che sul posto ci fosse un giro di spaccio, poi la conferma arrivata dopo il fermo di un 22enne (QUI aggiornamento).
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e su cui gravano ben due divieti di dimora nel comune di Verona, è stato sottoposto a perquisizione: negli slip nascondeva un piccolo barattolo di vetro con all’interno 3 grammi di marijuana. Una modica quantità ma che ha convinto i militari ad effettuare anche una perquisizione della casa dove il 22enne abita.
In camera da letto sono stati trovati 26 grammi di marijuana, suddivisi in tre confezioni e, nascosti sopra l’armadio, ben 436 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti. Rinvenuto e sequestrato anche tutto il materiale per il taglio e il confezionamento della droga: due bilancini, rotoli di pellicola trasparente, un coltello stile Rambo, un grinder ed altri barattoli di vetro (con resti di influorescenze di marijuana) simili a quello trovato addosso al giovane.
L’arrestato, con precedenti specifici, è comparso in mattinata dinanzi al giudice per il rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato, mentre in attesa del processo il giovane sarà ristretto agli arresti domiciliari.