
Coronavirus in Trentino, i tassi di infezione più alti a [...]

Il cane scivola nella forra, trovato senza vita dal [...]

Incidente sulla tangenziale, tra i coinvolti anche un [...]

Primo incontro in trent'anni tra le Giunte di Trento e [...]

VIDEO. Su Marte la Nasa ha completato il primo volo [...]

Test rapidi a scuola, il Governo valuta di esportare il [...]

Il cane scivola nella forra, trovato dal Saf senza vita

Paura a Spormaggiore, una bambina di 10 anni investita da [...]

Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. [...]

Coronavirus in Trentino, epidemia in regressione: 13 [...]
Trovato morto su un prato anziano di 80 anni. Era uscito a cercare funghi ma è stato colto da un malore
Aurelio Fullin aveva 80 anni ed era uscito intorno alle 9 per andare a cercare funghi nel bosco sopra Chies d'Alpago nel Bellunese

CHIES D'ALPAGO. E' stato trovato questa mattina senza vita su un prato al limitare del bosco. Aurelio Fullin aveva 80 anni ed era uscito intorno alle 9 per andare a cercare funghi nel bosco sopra Chies d'Alpago nel Bellunese.
L'uomo, dopo alcune ore, non ha più dato sue notizie e non è più tornato a casa e così la moglie ha iniziato a preoccuparsi. Si è rivolta a un vicino il quale si è recato nei luoghi che abitualmente frequentava il signor Fullin seguendo le ''piste'' del cercatore di funghi. Mentre si stava dirigendo verso i boschi il vicino ha notato un tecnico del soccorso alpino dell'Alpago che informato della situazione ha cominciato a cercare l'anziano aiutando il suo l'amico.
Ben presto, purtroppo, è avvenuto il rinvenimento del corpo esanime, su un prato al limitare del bosco non distante dal cimitero di Chies. Allertati i soccorsi sono sbarcati in hovering nelle vicinanze il tecnico di elisoccorso e l'equipe medica dell'elicottero del Suem che hanno solamente potuto constatare il decesso dell'uomo, dovuto quasi sicuramente a un malore.
Sopraggiunta nel frattempo una squadra di soccorritori, ha supportato l'equipaggio nell'imbarellamento della salma, recuperata con il verricello e trasportata al cimitero alla presenza dei carabinieri, in attesa del carro funebre.