Contenuto sponsorizzato

Un frontale e poi i tamponamenti, cinque auto e una decina di persone coinvolte

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 all'altezza della località Mezzavalle nel comune di Predazzo, quando si è verificato uno scontro tra diverse vetture. Sono una decina le persone coinvolte e cinque i mezzi rimasti incidentati, alcuni dei quali finiti fuoristrada subito dopo l'impatto

Pubblicato il - 07 gennaio 2020 - 17:07

PREDAZZO. Prima un frontale e poi i successivi tamponamenti la strada statale 48 delle Dolomiti in val di Fiemme e viabilità bloccata per diverso tempo.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 all'altezza della località Mezzavalle nel comune di Predazzo, quando si è verificato uno scontro tra diverse vetture.

 

Prima un frontale tra due auto, quindi un terzo veicolo che non è riuscito a evitare gli altri due in mezzo alla carreggiata.

 

Le successive brusche frenate hanno causato un successivo tamponamento, una vettura è finita contro un furgone.

 

Sono una decina le persone coinvolte e cinque i mezzi rimasti incidentati, alcuni dei quali finiti fuoristrada subito dopo l'impatto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e autosanitaria, vigili del fuoco di Predazzo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi il personale medico si è preso carico dei feriti.

 

Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente, una decina, non sembrano gravi, anche se sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cavalese in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque delicata e complessa, la circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra rilievi, cure, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 ottobre - 22:37
Già assessore e vice sindaco, l'affermazione di Dante Dossi arriva al ballottaggio. Sconfitta l'assessora uscente Alessandra Astolfi
Cronaca
24 ottobre - 21:14
Trovati 30 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 29 guarigioni. Sono 8 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Cronaca
24 ottobre - 19:05
Il coro ''la gente come noi non molla mai'' lo ha accolto quando è arrivato e lo ha salutato quando ha smesso di parlare. La sensazione è che sia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato