
Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]

Incendio in un appartamento, è morto un uomo. La [...]

Addio a ''Matiu'', trovato senza vita in un edificio [...]

Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]
Un frontale e poi i tamponamenti, cinque auto e una decina di persone coinvolte
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 all'altezza della località Mezzavalle nel comune di Predazzo, quando si è verificato uno scontro tra diverse vetture. Sono una decina le persone coinvolte e cinque i mezzi rimasti incidentati, alcuni dei quali finiti fuoristrada subito dopo l'impatto

PREDAZZO. Prima un frontale e poi i successivi tamponamenti la strada statale 48 delle Dolomiti in val di Fiemme e viabilità bloccata per diverso tempo.
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.45 all'altezza della località Mezzavalle nel comune di Predazzo, quando si è verificato uno scontro tra diverse vetture.
Prima un frontale tra due auto, quindi un terzo veicolo che non è riuscito a evitare gli altri due in mezzo alla carreggiata.
Le successive brusche frenate hanno causato un successivo tamponamento, una vettura è finita contro un furgone.
Sono una decina le persone coinvolte e cinque i mezzi rimasti incidentati, alcuni dei quali finiti fuoristrada subito dopo l'impatto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e autosanitaria, vigili del fuoco di Predazzo e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi il personale medico si è preso carico dei feriti.
Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente, una decina, non sembrano gravi, anche se sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Cavalese in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.
Un'operazione comunque delicata e complessa, la circolazione è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra rilievi, cure, rimozione dei mezzi e pulizia della sede stradale.