Contenuto sponsorizzato

Un passante trova un uomo insanguinato in centro e chiama i soccorsi. Indagano i carabinieri

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 9 luglio all'altezza della libreria l'Ancora di via Santa Croce, a Trento. Un passante ha chiamato i soccorsi dopo aver trovato un uomo ricoperto di sangue per alcune ferite. Alle domande dei carabinieri, il soggetto non rispondeva. Portato in pronto soccorso, proseguono le indagini per capire le dinamiche

Pubblicato il - 09 luglio 2020 - 17:29

TRENTO. All'arrivo dell'ambulanza e della pattuglia dei carabinieri, dopo che un passante aveva composto il numero unico per richiamare i soccorsi, lo “spettacolo” deve essere parso tutt'altro che idilliaco. Un uomo, infatti, stava barcollando in via Santa Croce, a Trento, completamente ricoperto di sangue. Il fatto è avvenuto attorno alle 16, con i passanti che gradualmente facevano capannello attorno ai mezzi per capire cosa stesse succedendo.

 

Soccorso immediatamente dagli operatori del 118, che gli applicavano fasciature alle ferite, il soggetto, apparso in evidente stato di alterazione e dimostratosi poco pratico della lingua, non rispondeva ai militari giunti sul posto, che così non risultavano in grado di ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

 

Rifiutatosi inizialmente di recarsi in pronto soccorso, il ferito veniva infine portato in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Si indaga intanto per capire le ragioni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.00 del 11 Agosto
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato