Contenuto sponsorizzato

Va dritto alla curva, grave incidente per un motociclista di 54 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, sabato 27 giugno, all'altezza del bivio che collega il lago di Stramentizzo e Capriana. Il motociclista di 54 anni ha sbagliato manovra in curva per andare praticamente dritto, perdere il controllo del mezzo e finire a terra per sbattere violentemente sull'asfalto

Pubblicato il - 27 giugno 2020 - 12:21

CASTELLO-MOLINA DI FIEMME. E' andato dritto alla curva, un motociclista è finito a terra in val di Fiemme

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di oggi, sabato 27 giugno, all'altezza del bivio che collega il lago di Stramentizzo e Capriana.

 

Il motociclista di 54 anni ha sbagliato manovra in curva per andare praticamente dritto, perdere il controllo del mezzo e finire a terra per sbattere violentemente sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Molina e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Da Trento è decollato anche l'elicottero che è atterrato in val di Fiemme. Nel frattempo l'area è stata messa in sicurezza.

 

L'equipe medica ha prestato le cure del caso al ferito. Il 54enne è stato stabilizzato e trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 settembre - 17:49

I tamponi analizzati sono stati 1613. Oggi è stato individuato un caso di coronavirus alla scuola dell'infanzia della Sacra Famiglia di Trento

24 settembre - 18:03

A seguito delle previsioni meteo e in base alle valutazioni emerse nella riunione odierna del Dipartimento, si ritengono possibili, già da oggi criticità dovute principalmente a erosioni e smottamenti nel reticolo idrografico, ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale, allagamenti, frane e colate rapide

24 settembre - 17:03

Inaugurata questo pomeriggio la quindicesima edizione del Festival dell'Economia. Fugatti: "Non era scontata e non è stato facile", Tito Boeri: ''Quest'anno sarà un festival con gli spettatori virtuali ma sarà garantita la possibilità di interazione con i relatori"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato