
Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]

Coronavirus, ok dal Cts al protocollo per gli impianti da [...]

In vendita Maso Bernardelli, storico immobile nel parco [...]

Lavori in vista in Val di Non: nuova succursale del Liceo [...]

Coronavirus, nei mesi della pandemia triplicate le [...]

Coronavirus, nella giornata della classificazione per [...]

Soluzione fisiologica al posto del vaccino, l'Apss [...]

In fila sotto la pioggia, la “corsa” per ritirare i [...]

Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]

FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]
VIDEO. Auto bloccate sotto la neve, alberi abbattuti e autoarticolati in panne. Vigili del fuoco in azione in tutto il Trentino
I vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per riusciti a soccorrere i tanti automobilisti bloccati dalla neve e dal ghiaccio. A Madonna di Campiglio ha continuato a nevicare anche nel corso della mattinata. Verifiche su tutto il territorio per evitare smottamenti

TRENTO. Sono ore di lavoro per i vigili del fuoco di tutto il Trentino per i tanti interventi di assistenza che si stanno facendo per automobilisti e autisti di mezzi pesanti bloccati dalla neve.
L'abbondante nevicata che in queste ore sta coinvolgendo con gran parte del territorio ha creato dalla scorsa notte diversi problemi alla viabilità.
Ci sono autoarticolati bloccati dal manto stradale ghiacciato ma anche alberi schiantati a terra per il peso della neve e strade bloccate.
I vigili del fuoco di Taio la scorsa notte hanno prestato aiuto ad una quindicina di mezzi pesanti e anche nel corso della mattinata sono stati indaffarati a trainare autoarticolati impossibilitati a muoversi per la neve.
Giornata di lavoro anche per i vigili del fuoco di Cles impegnati per ripristinare la viabilità con diversi traini di autoarticolati, vari tagli pianta che bloccavano la circolazione e diversi aiuti ad auto in difficoltà.
A Madonna di Campiglio moltissima neve e numerose auto sono rimaste bloccate. Qui il video
A Villa Lagarina è proseguito il monitoraggio del territorio visto l'intensa perturbazione per evitare smottamento pericolosi o frani. In campo anche i vigili del fuoco di Denno per aiutare diversi mezzi pesanti in difficoltà.

Vigili in azione nella serata di ieri per incidente stradale tra Forno e Mezzavalle. Sul posto anche i colleghi di Predazzo, due ambulanze e le forze dell'ordine. Molti mezzi sono rimasti, purtroppo, bloccati nella neve perché sprovvisti di equipaggiamento invernale. Tutta la popolazione viene invitata alla massima prudenza.