Contenuto sponsorizzato
| 28 feb 2020 | 19:14

Violento incendio in corso sul Col Melon, minaccia per le case sopra Pedavena

Il vento sta rendendo ancora più impegnativo l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale 

Violento incendio in corso sul Col Melon, minaccia per le case sopra Pedavena
di Redazione

PEDAVENA (BL). Dopo neanche due settimane, proprio in questo momento sta avvenendo un altro incendio sul Col Melon, sopra Pedavena nel feltrino. A lanciare l'allarme sono stati i cittadini, che dal paese hanno visto alzarsi fiamme in zona e sentito l'acre odore di fumo.

Sul posto si sono portate le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e del distaccamento di Feltre, specialmente perché nella zona sono presenti delle abitazioni ad alto rischio. Il vento sta rendendo ancora più impegnativo l'intervento per i vigili del fuoco. Inoltre, l'ora tarda, rende impossibile intervenire dall’alto con l'elicottero.


Ancora troppo presto per dichiararne le cause, ma esattamente come era avvenuto lo scorso 15 febbraio, non si esclude la possibilità possa trattarsi di incendio doloso. 

 

Il secondo incendio di oggi per il territorio del feltrino. Proprio nel centro di Feltre, infatti, verso le  13 di oggi, le fiamme hanno completamente avvolto il tetto di un'abitazione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 20:40
Al momento l'adesione alla campagna vaccinale antinfluenzale è buona e con la vaccinazione si riducono le complicanze e l'uso spesso [...]
Cronaca
| 08 novembre | 19:44
Ordinanza del Comune di Rovereto per chiudere la strada interessata dalla frana di grandi dimensioni che si è staccata dalla parete di roccia
Montagna
| 08 novembre | 18:19
Il presidente dell'Azienda per il turismo Madonna di Campiglio, Tullio Serafini, interviene sulle polemiche legate all'apertura di Kfc in quota: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato