
Coronavirus, tra ottobre e dicembre in Trentino la [...]

Coronavirus, la Campania in zona rossa, Veneto in [...]

Coronavirus in Trentino, 16 casi ad Arco e 13 positivi a [...]

Coronavirus in Trentino, focolaio allo studentato [...]

Coronavirus, in Alto Adige massima attenzione in 15 [...]

Ha studiato moda ma resta senza lavoro causa Covid, [...]

Primo in Italia, l'Alto Adige ha già somministrato oltre [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Fornitura di vaccini in arrivo [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Siamo in zona arancione. I dati [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]
Abbandona sei sacchi con anche rifiuti edili nel cassonetto della carta, nei guai un noto imprenditore di Madonna di Campiglio
Gli accertamenti della polizia locale sono iniziati nei giorni scorsi, una squadra del cantiere comunale ha rinvenuto all'interno di un'isola ecologica di Madonna di Campiglio una notevole quantità di rifiuti riconducibili a un'attività di impresa

PINZOLO. Un noto imprenditore di Madonna di Campiglio nei guai, denunciato dalla polizia locale di Pinzolo per abbandono di rifiuti, compreso anche residui edili.
Gli accertamenti degli agenti sono iniziati nei giorni scorsi, una squadra del cantiere comunale ha rinvenuto all'interno di un'isola ecologica di Madonna di Campiglio una notevole quantità di rifiuti riconducibili a un'attività di impresa: sei sacchi di grandi dimensioni conferiti nei cassonetti per la carta.

La polizia locale si è affidata al sistema di video sorveglianza: così gli agenti hanno accertato che l'imprenditore si trovava nelle vicinanze dell'isola ecologica con un furgone, in orario serale, e dal quale aveva scaricato i sacchi per abbandonarli poco dopo.
L’attività d'indagine ha permesso di risalire all’autore del fatto che, per quanto previsto dalla legge in materia di tutela ambientale, è stato denunciato alla Procura della Repubblica in quanto appurato che i rifiuti provenivano da attività d’impresa.