Contenuto sponsorizzato
| 17 mar 2021 | 07:31

Abusa della badante, 83enne condannato a 18 mesi di reclusione

L'uomo originario del Tesino ha patteggiato 18 mesi di reclusione. Non voleva essere solamente seguito e accudito dalla badante 42enne ma anche che lei appagasse i suoi desideri sessuali

Abusa della badante, 83enne condannato a 18 mesi di reclusione
di Redazione

TRENTO. Diciotto mesi di reclusione, è questo quanto ha patteggiato un anziano di 83 anni accusato di violenza sessuale nei confronti della badante di 42 anni.

 

La denuncia della donna è arrivata davanti agli insostenibili comportamenti dell'uomo al quale non bastava essere seguito e accudito ma voleva anche che i suoi desideri sessuali fossero appagati.

 

Più volte, infatti, avrebbe iniziato a palpeggiare la 42enne, infilandole le mani anche sotto i vestiti.

 

Comportamenti che la donna ad un certo punto ha deciso di denunciare alle forze dell'ordine. Da qui il processo ed ora il patteggiamento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 23 settembre | 20:39
Dai secessionisti sudtirolesi a Vannacci, il giornalista Paolo Berizzi spiega perché la storia rischia di ripetersi
Cronaca
| 23 settembre | 20:00
L'artigiana Lara Ferroni, titolare del laboratorio 'Lara Creazioni', racconta la scelta di aprire il suo laboratorio e di dedicarsi alla passione [...]
Cronaca
| 23 settembre | 19:06
A lanciare l'allarme altri escursionisti che hanno notato il corpo dell'escursionista, il personale medico non ha potuto far altro che constatarne [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato