Contenuto sponsorizzato

Addio al celibato con assembramento a 1200 metri. I forestali fermano e sanzionano 19 persone

E' successo a Mel sul territorio bellunese, i militari si sono accorti di numerose vetture parcheggiate nelle località Zelant e Cozzolin, in Comune di Borgo Valbelluna

Pubblicato il - 26 April 2021 - 13:32

BELLUNO. Un addio al celibato in totale disprezzo delle regole anti-Covid. Speravano di farla franca scegliendo una struttura isolata ma così non è stato.

 

A finire nei guai sono state 19 persone individuate dai carabinieri forestali della stazione di Mel nel bellunese.

 

I militari nel corso di un servizio di controllo, avevano notato la presenza di numerose vetture parcheggiate nelle località Zelant e Cozzolin, in Comune di Borgo Valbelluna.

 

Insospettiti dal singolare fatto, per il quale ritenevano necessario svolgere approfondimenti, i militari hanno deciso di salire a una quota di 1200 metri circa raggiungendo una casera di proprietà comunale e sempre aperta con funzioni di bivacco per gli escursionisti.

Si sono trovati davanti un assembramento di 19 persone, provenienti da Belluno, Treviso e Vicenza, impegnate in una festa di addio al celibato.

 

Tutti i presenti sono stati identificati ed è stata contestata la violazione amministrativa, delle norme volte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

Ciò che è stato contestato è il mancato rispetto divieto di assembramento in luoghi pubblici o aperti al pubblico per cui sono previste sanzioni fino a 400 euro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 dicembre - 20:02
L'invito alla vaccinazione arriva dall'azienda sanitaria di Belluno. Al momento l'incidenza, per quanto riguarda l'influenza, è la più alta dal [...]
Cronaca
07 dicembre - 19:33
Don Dante Clauser era nato il 7 dicembre del 1923 e nel giorno in cui il 'prete degli ultimi' avrebbe compiuto 99 anni il Punto d'Incontro di [...]
Cronaca
07 dicembre - 19:37
A partire da giovedì sono attese nevicate anche sopra i 500 metri e a quote più basse nelle valli più strette e meno ventilate. Venerdì la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato