Contenuto sponsorizzato
| 28 ago 2022 | 08:27

Rave party sull'Appennino bolognese, ci sono 18 denunciati: coinvolti dei giovani trentini

Nei giorni scorsi si sono concluse le indagini da parte dei carabinieri e sono arrivate le denunce per invasione di terreni 

Rave party sull'Appennino bolognese, ci sono 18 denunciati: coinvolti dei giovani trentini

TRENTO. Ci sarebbero anche dei ragazzi provenienti dalla provincia di Trento tra le persone a cui sono arrivate nei giorni scorsi le denunce per invasione di terreni in occasione del rave party che si era tenuto l'11 luglio scorso vicino a un parco un parco eolico sulle colline di Monterenzio, Appennino bolognese, a poca distanza dal confine con la Toscana.

 

Le indagini sono state portate a termine dai carabinieri che nelle scorse settimane sono riusciti a identificare molti partecipanti.

 

Per 18 di loro sono ora arrivate le denunce e si tratta di ragazzi e ragazze fra i 20 e i 30 anni, provenienti da varie zone del Nord Italia: oltre a Trento anche Reggio Emilia, Ravenna, Rovigo, Padova e Bologna.

 

Da quanto ricostruito dai carabinieri, all'interno di un terreno privato una ventina di giovani l'11 luglio scorso erano all'opera per dare inizio ad un un rave party.

 

Il continuo arrivo di furgoni e macchine aveva insospettito i residenti che hanno chiamato le forze dell'ordine. I militari arrivati sul posto hanno proceduto con l'identificazione dei presenti.

 

Tra questi 21 giovani, una ventenne in stato di esagitazione ha rimediato anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 17:00
Il distacco è avvenuto a 3900 metri di altitudine, la situazione è monitorata dal Corpo Forestale
Cronaca
| 05 agosto | 17:06
E' successo questo pomeriggio a Tezze di Grigno, sul posto i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. Il 50enne ha riportato diversi traumi 
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato