Contenuto sponsorizzato

Addio al piccolo guerriero Mattia, la madre: ''In cielo brillerà una nuova stella''

Una storia di coraggio quella di Mattia con mamma Barbara e papà Dimitri. Mattia era affetto da una malattia rara e sconosciuta, una malattia che lo perseguitava da anni. Nelle scorse ore la scomparsa. “Il nostro piccolo grande guerriero Mattia – scrive la madre - è andato in cielo dove potrà giocare e saltare con tutti gli altri angioletti dove ci proteggerà tutti"

Pubblicato il - 26 luglio 2021 - 07:28

TRENTO. “Da oggi purtroppo in cielo brillerà una nuova stella”. Usa queste parole Barbara Sartori mamma del piccolo Mattia Merzi che dopo aver combattuto con una malattia rara purtroppo non ce l'ha fatta ed è scomparso nelle scorse ore.

“Il nostro piccolo grande guerriero Mattia – scrive la madre - è andato in cielo dove potrà giocare e saltare con tutti gli altri angioletti dove ci proteggerà tutti, ti amo mia palla al piede”.

 

Una storia di coraggio quella di Mattia con mamma Barbara e papà Dimitri. Mattia era affetto da una malattia rara e sconosciuta, una malattia che lo perseguitava da anni e che ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia.

 

I problemi sono iniziati nel 2014 e con il tempo le sue condizioni era peggiorate sempre più. Il suo stato di salute richiedeva l’assistenza continua dei genitori, tanto che sua madre aveva dovuto abbandonare il lavoro, mentre il padre si era messo in aspettativa.

 

Attorno alla famiglia era arrivato l'affetto di tantissime persone. Tantissimi i messaggi di condoglianze che stanno arrivato per la scomparsa del piccolo Mattia. Messaggi per la madre e per il padre affinché siano forti in questo momento di dolore. “Mattia voglio ricordarti sorridente e combattivo che la terra ti sia più lieve di quello che è stata la vita. Un abbraccio alla mamma guerriera Barbara Sartori e a tutta la famiglia” scrive un'amica.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
20 September - 20:39
Tra i resti dello scheletro del soldato austro-ungarico sono stati rinvenuti un proiettile di fucile e un bottone di una divisa spezzato da un [...]
Cronaca
20 September - 19:58
Trovati 9 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Registrate 20 guarigioni. Sono 20 i pazienti in ospedale, di cui [...]
Cronaca
20 September - 18:17
Il Disegno di legge sul mobbing e lo straining di cui la senatrice Donatella Conzatti è prima firmataria prevede una definizione ampia ed [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato