Contenuto sponsorizzato
| 05 mar 2021 | 07:41

Coronavirus, a Trento chiuso un bar per 5 giorni: sorpresi due clienti a consumare all'interno

E' successo a Largo Nazario Sauro. Quando sono arrivate le forze dell'ordine i due clienti stavano consumando al banco e sono stati multati. Il locale, invece, è stato chiuso per 5 giorni 

Coronavirus, a Trento chiuso un bar per 5 giorni: sorpresi due clienti a consumare all'interno
di Redazione

TRENTO. Due clienti all'interno del locale intenti a consumare al banco. Questa la motivazione che ha portato alla chiusura per 5 giorni del  bar che si trova in Largo Nazario Sauro.

 

La sanzione è arrivata nel corso dei servizi di controllo che vengono portati avanti dalle forze dell'ordine per il rispetto delle norme anti-covid.

 

Nel corso di tali attività il personale della Polizia di Stato ha proceduto alla chiusura per 5 giorni del bar in Largo Nazario Sauro perché, come già detto, all’atto del controllo all’interno del locale vi erano due clienti, anche loro sanzionati, che consumavano al banco.

 

Come è noto in zona arancione non è consentita la consumazione di cibo e bevande all’interno degli esercizi pubblici, come non è consentita la consumazione nelle adiacenze degli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 06:00
Per l'inverno non sono state previste al momento ulteriori strutture di accoglienza rispetto alle due già presenti sul territorio: stiamo parlando [...]
Cronaca
| 05 novembre | 06:55
L'uomo si trovava nel bosco assieme ad un altro collega che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe [...]
Politica
| 04 novembre | 21:17
Non solo un giudizio pesante nei confronti dell'assessore competente, Simone Marchiori, ma anche sull'intera Giunta provinciale compresa la collega [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato