Contenuto sponsorizzato
| 08 feb 2021 | 15:30

Trento, apertura oltre le 18 e assembramenti: due locali sanzionati e chiusi per violazione delle norme anti Covid

Sono due i locali a Trento che sono stati temporaneamente chiusi per non aver rispettato i protocolli di contenimento del contagio da Covid-19

Trento, apertura oltre le 18 e assembramenti: due locali sanzionati e chiusi per violazione delle norme anti Covid
di Redazione

TRENTO. Due locali a Trento sono stati sanzionati per non aver rispettato i protocolli messi in campo per contenere il contagio da Covid-19.

 

I primo è un bar in via Gramsci che non si era organizzato per permettere ai clienti di mantenere la distanza di almeno 1 metro.

 

Il secondo invece ha violato il Dpcm. Si tratta un locale che si trova in via Manzoni, dove il proprietario non ha rispettato l’orario di chiusura previsto per le ore 18.

 

Tutto questo è emerso durante una serie di controlli svolti nel pomeriggio di sabato 7 febbraio da parte delle forze dell'ordine. 

 

In entrambi i casi sopracitati oltre alla sanzione amministrativa è stata anche disposta la chiusura temporanea di 5 giorni e si procederà alla segnalazione al Commissariato del Governo per provincia di Trento per l’eventuale adozione della chiusura fino a 30 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 06:00
Per l'inverno non sono state previste al momento ulteriori strutture di accoglienza rispetto alle due già presenti sul territorio: stiamo parlando [...]
Cronaca
| 05 novembre | 06:55
L'uomo si trovava nel bosco assieme ad un altro collega che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto si è portato l'elisoccorso con l'equipe [...]
Politica
| 04 novembre | 21:17
Non solo un giudizio pesante nei confronti dell'assessore competente, Simone Marchiori, ma anche sull'intera Giunta provinciale compresa la collega [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato