Contenuto sponsorizzato

Trento, apertura oltre le 18 e assembramenti: due locali sanzionati e chiusi per violazione delle norme anti Covid

Sono due i locali a Trento che sono stati temporaneamente chiusi per non aver rispettato i protocolli di contenimento del contagio da Covid-19

Pubblicato il - 08 febbraio 2021 - 15:30

TRENTO. Due locali a Trento sono stati sanzionati per non aver rispettato i protocolli messi in campo per contenere il contagio da Covid-19.

 

I primo è un bar in via Gramsci che non si era organizzato per permettere ai clienti di mantenere la distanza di almeno 1 metro.

 

Il secondo invece ha violato il Dpcm. Si tratta un locale che si trova in via Manzoni, dove il proprietario non ha rispettato l’orario di chiusura previsto per le ore 18.

 

Tutto questo è emerso durante una serie di controlli svolti nel pomeriggio di sabato 7 febbraio da parte delle forze dell'ordine. 

 

In entrambi i casi sopracitati oltre alla sanzione amministrativa è stata anche disposta la chiusura temporanea di 5 giorni e si procederà alla segnalazione al Commissariato del Governo per provincia di Trento per l’eventuale adozione della chiusura fino a 30 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
27 marzo - 19:53
E' nata a Monaco di Baviera una "rappresentanza del lago" grazie al portale di informazione 'gardaseee.de' che aprirà le porte della sua sede [...]
Società
27 marzo - 18:35
Il progetto "Cope" si pone l’obiettivo di intercettare e coinvolgere 300 giovani tra i 15 e i 34 anni che non lavorano, non studiano e [...]
Montagna
27 marzo - 18:19
Il contratto avrà una durata di tre anni. Ecco tutte le informazioni e come fare domanda
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato