
Schianto sulla SS240, coinvolto anche un camper. Sono 7 [...]

Bloccato a 100 metri di profondità dentro una grotta [...]

Tre frane bloccano l'accesso alla malga e 5 persone [...]

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]
Coronavirus, in Alto Adige sono stati trovati 4 nuovi positivi. In Val Venosta pronto "l'Open Vax Days"
Rimangono bassi i contagi in Alto Adige rilevati dai laboratori dell'azienda sanitaria. Domani, intanto, la vaccinazione anti Covid arriverà direttamente alle cittadine e ai cittadini dell'Alta Val Venosta e a tutti coloro che lavorano nella zona

BOLZANO. Sono 4 i positivi registrati nelle ultime 24 ore in Alto Adige. Nello specifico i laboratori dell'Azienda sanitaria hanno effettuato 487 tamponi molecolari registrato 3 nuovi casi positivi. Su 2356 test antigenici, invece, è stato rilevato un positivo. Il livello contagi tampone rimane molto basso.
Non sono state registrati decessi, mentre sono 4 i soggetti che si trovano ricoverati nei normali reparti ospedalieri e altri 4 si trovano in terapia intensiva.
Nell'ambito di alcune iniziative speciali, l’Azienda sanitaria dell'Alto Adige, organizza insieme a diversi comuni, vari "Open Vax Days". Uno di questi si terrà proprio domani, sabato 26 giugno, la vaccinazione anti Covid arriverà direttamente alle cittadine e ai cittadini dell'Alta Val Venosta e a tutti coloro che lavorano nella zona.
In tal modo, tutti coloro che non sono ancora stati vaccinati avranno l'opportunità di farsi somministrare la prima vaccinazione parziale.
Le vaccinazioni vengono effettuate nella Casa della Cultura di Malles, dalle ore 9 alle ore 17. L'offerta di vaccinazione è diretta a tutte le persone non sono ancora vaccinate a partire dai 12 anni.
Il vaccino è disponibile per 540 persone. Sarà somministrato il vaccino di BionTech Pfizer.