


Esce per una passeggiata senza far ritorno al convento. [...]

Nonostante il meteo affrontano la ferrata e vengono [...]
.jpg?itok=nHSDtOY2)
Incidente in campagna, contadino finisce in un torrente [...]

Muore a 64 anni, stroncato da un malore sotto gli occhi [...]

Gira in auto nel centro del paese con tre bombe della [...]

Terribile incidente in galleria, grave un motociclista di [...]

Ragazzino di 13 anni si amputa due dita mentre aiuta il [...]

Fiamme e fumo in una palazzina Itea, Gerosa: "Gli [...]

Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo [...]

Violento schianto auto - moto, un ragazzo di 17 anni [...]
Coronavirus in Trentino, altri 3 casi a Castello-Molina di Fiemme e 2 positivi a Cles, Mezzano e Nomi. Sono 65 i Comuni del contagio
Trovati 26 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 27 guarigioni. Sono 23 i pazienti in ospedale, di cui 4 ricoverati in terapia intensiva. Sono 742.410 le dosi somministrate in Trentino di cui 342.603 sono seconde dosi e 1.537 sono terze dosi

TRENTO. Sono 48.984 casi e 1.438 decessi in Trentino per coronavirus da inizio epidemia, sono 47.251 i guariti da inizio emergenza e 295 gli attuali positivi. Sono state registrate 27 guarigioni. Sono 23 le persone in ospedale, di cui 4 in terapia intensiva. Oggi sono stati comunicati 26 contagi e 0 decessi. C'è 1 classe in quarantena (Qui articolo).
Campagna vaccinale: sono 742.410 le dosi somministrate in Trentino di cui 342.603 sono seconde dosi e 1.537 sono terze dosi. Il 'gap' tra le prime e le ultime posizioni è del 10% sul territorio provinciale: in Val di Non, Val di Sole e Val di Cembra copertura dell'83%, mentre in Fiemme, Fassa e Primiero la somministrazione si attesta rispettivamente al 75, 73 e 77 per cento (Qui articolo).
Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 26 positivi e nel dettaglio 7 casi a Trento; 3 contagi a Castello-Molina di Fiemme; 2 casi a Cles, Mezzano e Nomi. E 1 positivo a Rovereto, Cavalese, Moena, Dro, Isera, Capriana, Sant'Orsola Terme, Giovo e Caldonazzo. Nella piattaforma provinciale non è stato assegnato a qualche territorio 1 caso.
Sono state registrate 27 guarigioni: 8 guariti a Trento; 3 guarigioni a Caldes; 2 guariti a Rovereto e Riva del Garda; 1 guarigione a Cles, Dro, Primiero San Martino di Castrozza, Lavis, Calceranica, San Giovanni di Fassa, Nago-Torbole, Cembra Lisignago, Bedollo e Porte di Rendena. Nella piattaforma provinciale non sono state assegnate a qualche territorio 2 guarigioni.
Sono 65 i Comuni con almeno 1 attuale positività. In questa fase dell'emergenza Covid ci si attesta a 295 casi: 50 infezioni a Trento, 16 casi a Castello-Molina di Fiemme; 16 contagiati a Rovereto; 10 positivi a Ville d'Anaunia.
Si aggiungono 9 contagiati a Altopiano della Vigolana e Primiero San Martino di Castrozza; 8 casi a Cavalese e Cles; 7 infezioni a Mori; 6 positivi a Imer, Mezzano, Borgo Valsugana e Levico Terme; 5 contagi a Roverè della Luna, Riva del Garda e Pergine; 4 casi a Moena, Villa Lagarina, Ledro e Lavis.
Poi 3 positivi a Terre d'Adige, Storo, Dro e Mezzolombardo. Sono invece 2 i contagi a Bondone, Ospedaletto, Calceranica, Nomi, Canal San Bovo, Ziano di Fiemme, Isera, Cavedine, Volano, San Giovanni di Fassa, San Michele all'Adige, Baselga di Pinè, Mezzocorona, Predaia, Ala e Arco.
Un positivo a Samone, Capriana, Pellizzano, Rumo, Caldes, Novaledo, Sant'Orsola Terme, Andalo, Contà, Scurelle, San Lorenzo Dorsino, Tenno, Dimaro Folgarida, Pomarolo, Giovo, Besenello, Nago-Torbole, Comano Terme, Tesero, Folgaria, Novella, Tione, Caldonazzo, Brentonico e Predazzo.