
Al via i picnic urbani al giardini Perlasca di Rovereto, [...]
.jpeg?itok=MJ1PePqJ)
Cerva finisce in acqua (FOTO) e rimane bloccata nel [...]

Madre scomparsa da giorni da casa: Gabriela Secanska è [...]

Mezzo agricolo scivola sul ripido pendio (FOTO): vigili [...]

Gita in auto al lago di Braies? “Solo con prenotazione: [...]

Grave incidente in un cantiere in Val di Sole, un uomo è [...]

Il trattore si ribalta, è morto Sergio Parisi. L'allarme [...]

Claudio Calzà è scomparso da quasi 2 settimane, [...]

Tragedia in campagna, uomo perde la vita schiacciato dal [...]

Scende da una stradina ma va dritto e precipita [...]
Coronavirus in Trentino, 26 positivi e nessun decesso. Un paziente in più in terapia intensiva
Sono stati analizzati 4.207 tamponi tra molecolari e antigenici. Ci sono 23 persone in ospedale, di cui 4 pazienti in terapia intensiva. C'è 1 classe in quarantena

TRENTO. Sono stati trovati 26 nuovi positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Un paziente in più in terapia intensiva. Sono stati registrati anche 27 guariti. C'è 1 classe in quarantena. Questo il report di giovedì 30 settembre per quanto riguarda l'emergenza Covid in Trentino. Sono stati analizzati 4.207 tamponi tra molecolari e antigenici.
Sono stati trovati 13 positivi dall'analisi di 841 tamponi molecolari (tutti letti dal laboratorio di microbiologia dell'ospedale Santa Chiara di Trento); gli altri 13 casi sono stati trovati a fronte di 3.366 test antigenici. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,6%. Sono state poi confermate 3 positività riscontrate negli scorsi giorni mediante i test rapidi.
Tra i nuovi positivi, c'è un bambino tra 0-2 anni; poi 12 casi tra 40-59 anni e nessuno tra gli over 80. Nelle ultime 24 ore non sono stati registrati ricoveri e dimissioni: il bollettino riporta di 23 persone in ospedale, di cui 4 si trovano in terapia intensiva. Nessun decesso: il totale delle vittime è di 1.438 decessi da inizio emergenza.
Campagna vaccinale: sono 742.410 le dosi somministrate in Trentino di cui 342.603 sono seconde dosi e 1.537 sono terze dosi.