Cuccurullo comandante ad Aosta, l'augurio di Confcommercio: ''A Trento è stato interlocutore prezioso per la nostra categoria''
Il tenente colonnello Giovanni Cuccurullo andrà a guidare la compagnia di Aosta dopo essere stato a Vicenza e prima ancora alla guida del reparto operativo provinciale a Trento

TRENTO. “A Trento è stato uno degli interlocutori preziosi per la nostra categoria assieme agli altri rappresentanti delle Forze dell’Ordine, sia dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e di tutti gli altri corpi”.
Sono queste le parole usate dal vicepresidente di Confcommercio Massimo Piffer per augurare buon lavoro al tenente colonnello Giovanni Cuccurullo nel nuovo incarico alla guida dei carabinieri di Aosta.
“Auguriamo al tenente colonnello Giovanni Cuccurullo – afferma Piffer in una nota - di poter dimostrare anche in questo nuovo importante incarico la sua professionalità e umanità, così come ha avuto modo di dimostrare durante la sua esperienza trentina”.