Contenuto sponsorizzato

Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si è recato nella struttura e dopo essersi avvicinato alla donna l'ha accoltellata nel parco della casa di riposo. Gli operatori sono poi riusciti a immobilizzarlo in attesa dell'arrivo dei carabinieri. Non si conosce ancora il motivo del terribile gesto  

Di G.Fin - 19 July 2021 - 09:24

LANA. Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana. (QUI L'ARTICOLO)

 

Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. Originaria di Lana, prima della pensione aveva gestito per molti anni anche un negozio di alimentari ed era molto conosciuta. 

 

Dalle ultime notizie, ad essere stato accusato del grave delitto sarebbe il compagno, Karl Engelmayr di 87 anni. In questo momento il movente non è chiaro, l'uomo non avrebbe ancora detto le motivazione che lo hanno portato alla terribile gesto. 

 

Il fatto è accaduto attorno alle 18.30 di ieri pomeriggio. Maria Waschgler si trovava seduta in giardino assieme ad altri anziani. L'uomo è arrivato nella struttura e poco dopo ha accoltellato la donna.

 

Alcuni operatori sanitari capendo quello che era successo hanno immediatamente cercato di salvare la vita della donna mentre altri hanno bloccato l'87enne. L'uomo è stato immobilizzato fino all'arrivo delle forze dell'ordine ed è stato poi arrestato e portato in caserma.

 

Purtroppo tutti i tentati per salvare la donna si sono rivelati vani. Maria Waschgler di 78 anni è morta poco dopo per le gravi ferite.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 settembre - 12:31
Da un lato l'Effetto Green pass obbligatorio a partire dal 15 ottobre per i dipendenti pubblici e privati  e dall'altro l'open day con la [...]
Cronaca
18 settembre - 16:00
Secondo una prima ricostruzione il 67enne sarebbe caduto sbattendo violentemente la testa dopo aver perso il controllo della sua mountain bike in [...]
Cronaca
18 settembre - 14:22
L'incendio si è sviluppato intorno alle 13 e sarebbe partito dai piani inferiori
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato