

Lutto in Valsugana e nel mondo del tennis, addio a Ezio [...]

Fra leggende e previsioni sono in arrivo i ''giorni della [...]

Widmann assolto per gli “scaldacollo anti-Covid”: [...]

Ponte nelle Alpi dedica la Casa Rossa a David Sassoli. Il [...]

Assisi, ucciso a 24 anni durante una battuta di caccia, [...]

Le fiamme avvolgono il camino di un'abitazione (FOTO), [...]

Dalle cooperative Il Ponte e Iter nasce 'Impronte': [...]

Giustizia, in Trentino manca personale nei tribunali: 225 [...]

Modifica una lettera della targa per entrare in Ztl: [...]

Precipita nella scarpata davanti agli occhi del marito, [...]
Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si è recato nella struttura e dopo essersi avvicinato alla donna l'ha accoltellata nel parco della casa di riposo. Gli operatori sono poi riusciti a immobilizzarlo in attesa dell'arrivo dei carabinieri. Non si conosce ancora il motivo del terribile gesto

LANA. Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana. (QUI L'ARTICOLO)
Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. Originaria di Lana, prima della pensione aveva gestito per molti anni anche un negozio di alimentari ed era molto conosciuta.
Dalle ultime notizie, ad essere stato accusato del grave delitto sarebbe il compagno, Karl Engelmayr di 87 anni. In questo momento il movente non è chiaro, l'uomo non avrebbe ancora detto le motivazione che lo hanno portato alla terribile gesto.
Il fatto è accaduto attorno alle 18.30 di ieri pomeriggio. Maria Waschgler si trovava seduta in giardino assieme ad altri anziani. L'uomo è arrivato nella struttura e poco dopo ha accoltellato la donna.
Alcuni operatori sanitari capendo quello che era successo hanno immediatamente cercato di salvare la vita della donna mentre altri hanno bloccato l'87enne. L'uomo è stato immobilizzato fino all'arrivo delle forze dell'ordine ed è stato poi arrestato e portato in caserma.
Purtroppo tutti i tentati per salvare la donna si sono rivelati vani. Maria Waschgler di 78 anni è morta poco dopo per le gravi ferite.