
Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]
Doppio incidente in poche ore nell'Alto Garda: coinvolti 3 scooter e altrettante auto. Trasportati in ospedale anche due bambini di 9 e 15 anni
Un incidente si è verificato in zona Linfano mentre il secondo evento tra via S. Andrea e via Ovo. In azione la macchina dei soccorsi

ARCO. Doppio incidente in poche ore nell'Alto Garda, sono rimasti coinvolti diversi mezzi: 3 scooter e altrettante auto. Fortunatamente gli eventi non sembrano gravi, anche se quattro persone sono state trasferite in ospedale, compresi due bambini di 9 e 15 anni.
La prima allerta è scattata intorno alle 9.30 di oggi, martedì 31 agosto, in zona Linfano lungo la via Gardesana. Questo incidente ha coinvolto 2 scooter e una vettura all'altezza del supermercato.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nello schianto, un 26enne, una 39enne e un bambino di 9 anni. Sono stati trasferito all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.
Un altro incidente stradale si è verificato intorno a mezzogiorno tra via S. Andrea e via Ovo: una collisione tra due auto e uno scooter. Anche in questo caso tempestivo l'arrivo dei soccorritori tra ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Un 15enne è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sembrano preoccupare.