Contenuto sponsorizzato
| 07 giu 2021 | 07:19

Drammatico incidente motociclistico in val di Sole, la vittima è Aldo Bombardieri. Fatali le ferite riportate nella violenta caduta sull'asfalto

Il 51enne si trovava in gruppo con altri motociclisti e stavano guidando verso casa. Il tragico incidente è avvenuto all'altezza di Caldes. Vani i tentativi del personale sanitario

Drammatico incidente motociclistico in val di Sole, la vittima è Aldo Bombardieri
di Redazione

CALDES. E' Aldo Bombardieri di Tirano, in provincia di Sondrio, la vittima del terribile incidente avvenuto in val di Sole nel primo pomeriggio di domenica 6 giugno.

 

L'allerta è scattata lungo la strada statale 42 che collega passo Tonale Malè. Il 51enne si trovava in gruppo con altri motociclisti e stavano guidando verso casa. 

 

Arrivati all'altezza del bivio per Cavizzana in zona Caldes, il 51enne ha, però, perso il controllo del mezzo nell'affrontare una curva.

 

A quel punto Bombardieri è finito a terra, un impatto molto violento sull'asfalto, mentre il mezzo ha continuato la corsa per scontrarsi contro un veicolo che proveniva dalla direzione opposta e poi contro il guardrail.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanzavigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero in quanto l'evento è apparso fin da subito estremamente grave.

 

Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione sul 51enne. Nonostante il tempestivo intervento dell'equipe medica, Bombardieri è, purtroppo, morto. Fatali le ferite riportate nel tragico incidente.

 

Nessuna conseguenza invece per le persone a bordo dell'auto colpita dalla moto ormai senza controllo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 agosto | 20:59
Dopo aver percorso per l'ennesima volta la Translagorai, Attila Dalla Palma racconta una realtà che non si sarebbe aspettato di incontrare lungo [...]
Cronaca
| 18 agosto | 20:20
Mattia Maestri aveva 4 anni quando mangiò un formaggio a latte crudo contaminato, rimanendo per nove anni in stato vegetativo prima di morire lo [...]
Cronaca
| 18 agosto | 18:20
L'osservatorio panoramico di Cima Costabella di nuovo nel mirino dei vandali, dopo il furto delle lamelle che indicavano i nomi delle vette ora [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato