
Sos volontari, la banca del seme in Trentino cerca nuovi [...]

Stupro di gruppo, condannati 5 calciatori. Il club [...]

Grave incidente in motoslitta, escono dal tracciato in [...]

Caso Sara Pedri, chiuse le indagini per l'ex primario [...]

Resta bloccato nella neve, si scava una buca e si ripara [...]

Trovato riverso nella vasca del ghiaccio, è morto a 68 [...]

Trento, auto in fiamme al Bosco della Città. Vigili del [...]

Vasto incendio nella notte, distrutto un fienile (FOTO): [...]

Lutto nel mondo dei vigili del fuoco per la morte di [...]

L'elicottero rotea in maniera anomala e si schianta al [...]
E' Peter Schötzer la vittima del tragico incidente in Alto Adige. E' rimasto schiacciato dal trattore
L'allerta è scattata in località Vallesina, frazione del Comune di Meltina. Il mezzo agricolo si è rovesciato e quindi ha schiacciato Schötzer, troppo gravi le ferite, il 43enne è morto

MELTINA. E' Peter Schötzer di Appiano la vittima del tragico incidente in Alto Adige. Il 43enne è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore. I tempestivi interventi della macchina dei soccorsi sono, purtroppo, risultati vani.
L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 17 febbraio, nei boschi che circondano Vallesina, frazione del Comune di Meltina (Qui articolo).
Secondo le prime ricostruzioni, Schötzer era impegnato in alcuni lavori nell'area boschiva, quando si è rovesciato e quindi è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco Meltina, i corpi di Terlano e Frassineto, soccorso alpino e carabinieri.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre le condizioni del lavoratore sono apparse fin da subito estremamente gravi e da Bolzano si è levato in volo l'elicottero Pelikan 1 che è atterrato in località.
Il 43enne è stato liberato dal trattore e affidato all'equipe medica. Le manovre si sono rivelate, però, vane e Schötzer è deceduto, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
La ricostruzione dell'esatta dinamica e le cause del drammatico evento sono affidate ai militari dell'Arma.