
Palco e bar con alcolici, trasformano l'interrato di una [...]

Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
E' scomparsa una donna sulle Dolomiti friulane. Uscita per un'escursione non è più rientrata
La donna era ospite da conoscenti e sono stati loro a dare l'allarme nella serata di ieri, 13 settembre, denunciandone il mancato rientro. In mattinata sono stati utilizzati anche alcuni droni dei vigili del fuoco dotati di termocamera, senza risultato

BARCIS (PN). Si cerca da ieri sera, a Barcis, una donna di Avignone non rientrata da una escursione sul Monte Laura. Si tratta di un'escursionista del 1969 che nel pomeriggio di ieri, 13 settembre, sulle 13 è uscita di casa per compiere un'escursione da sola.
La donna era ospite da conoscenti a Barcis e sono stati loro a dare l'allarme ieri sera, 13 settembre, denunciandone il mancato rientro.
Le ricerche sono partite alle 21 con l'intervento del soccorso alpino e speleologico in collaborazione con i vigili del fuoco. Sono stati battuti, tra stanotte e questa mattina, i sentieri e le loro deviazioni, a partire da quello con segnavia 995 che conduce sul Monte Laura con alcuni tratti in cresta molto esposti.

Questa mattina, 14 settembre, si è alzato in volo l'elicottero della protezione civile per le perlustrazioni dall'alto e sono arrivate diverse unità cinofile, anche della guardia di finanza, per collaborare alle ricerche. Sul posto anche i carabinieri dei Montereale Valcellina.
In mattinata sono stati utilizzati anche alcuni droni dei vigili del fuoco dotati di termocamera, senza risultato.
Alle 11.30 però il cellulare della donna, da ieri irraggiungibile, ha ripreso a squillare: grazie a questo nuovo elemento la guardia di finanza sta operando al fine di identificare le ultime celle telefoniche agganciate per circoscrivere, se possibile, l'area da battere.