

Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]

Concerto Vasco, i commercianti: "Città vuota per giorni, [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro una [...]
Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. Riaperta la viabilità autostradale ma lunghe code e rallentamenti
L'A22 è stata riaperta da poco, le operazioni si sono rivelate lunghe per la necessità di pulire la sede dai numerosi detriti e rimuovere il veicolo che ostruisce la viabilità

AVIO. E' stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale il conducente del furgone rimasto coinvolto nell'incidente sull'Autostrada del Brennero (Qui articolo).
L'arteria è stata riaperta da poco ma ci sono fortissimi rallentamenti, le operazioni si sono rivelate lunghe per la necessità di pulire la sede dai numerosi detriti e rimuovere il veicolo che ostruisce la viabilità.
Oltre un'ora di chiusura dell'A22 con uscita obbligatoria al casello di Ala/Avio per cercare di far defluire il traffico sulle direttrici esterne, viabilità bloccata anche in direzione Nord per agevolare il più possibile l'intervento dei soccorritori.
L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, lunedì 19 aprile, all'altezza del chilometro 195 in corsia sud direzione Modena tra Ala/Avio e Affi.
Si è verificato un violento tamponamento tra un furgone e un autoarticolato. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in autostrada.
Nel frattempo i pompieri hanno liberato con le pinze idrauliche il conducente di 22 anni del furgone rimasto incastrato tra le lamiere.
Una volta estratto dall'abitacolo, il 22enne è stato affidato alle cure del personale sanitario. Il giovane è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo.