
A Storo è emergenza idrica, il sindaco: “Evitate gli [...]

L’incidente mentre stava rientrando a casa dopo una [...]

Grave incidente fra due auto e un camion che trasporta [...]

Tragico destino per Barbara De Donatis di soli 29 anni, [...]

Dopo il drammatico incidente l’addio a Enrico [...]

Il Milan è campione d'Italia e i tifosi trentini [...]

Weekend nero in Trentino: 4 morti e moltissimi incidenti. [...]

E' enorme il cordoglio per la morte di Giovannini, il [...]

E' Barbara De Donatis la vittima del tragico incidente in [...]

Bloccato in ferrata con il temporale in arrivo ma i [...]
Ennesimo grave incidente in A22 tra furgone e autoarticolato, un conducente incastrato tra le lamiere
L'allerta è scattata sempre nel tratto che attraversa la Vallagarina tra Ala e Avio. Operazioni in corso lungo l'Autostrada del Brennero

AVIO. Ennesimo grave incidente lungo l'Autostrada del Brennero, si è verificato uno schianto tra veicoli e la tratta è completamente bloccata in direzione Modena.
L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, lunedì 19 aprile, all'altezza del chilometro 195 in corsia sud tra Ala/Avio e Affi.
Secondo le prime informazioni, si è registrato un tamponamento tra un furgone e un autoarticolato. Un impatto molto violento e un veicolo ha terminato la corsa in mezzo alla carreggiata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre è in corso l'intervento dei pompieri per liberare con le pinze idrauliche il conducente rimasto incastrato tra le lamiere.
Si sono formate lunghe code, le operazioni di soccorso sono attualmente in corso e da Trento è decollato anche l'elicottero per raggiungere l'autostrada.
E' l'ennesimo grave incidente in pochi giorni in A22 e sempre in quel tratto che attraversa la Vallagarina. Il più grave è avvenuto giovedì scorso, costato la vita all'imprenditore Andrea Paternoster (Qui articolo).