Contenuto sponsorizzato

Ennesimo grave incidente in A22 tra furgone e autoarticolato, un conducente incastrato tra le lamiere

L'allerta è scattata sempre nel tratto che attraversa la Vallagarina tra Ala e Avio. Operazioni in corso lungo l'Autostrada del Brennero

Pubblicato il - 19 April 2021 - 15:25

AVIO. Ennesimo grave incidente lungo l'Autostrada del Brennero, si è verificato uno schianto tra veicoli e la tratta è completamente bloccata in direzione Modena.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, lunedì 19 aprile, all'altezza del chilometro 195 in corsia sud tra Ala/Avio e Affi.

 

Secondo le prime informazioni, si è registrato un tamponamento tra un furgone e un autoarticolato. Un impatto molto violento e un veicolo ha terminato la corsa in mezzo alla carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre è in corso l'intervento dei pompieri per liberare con le pinze idrauliche il conducente rimasto incastrato tra le lamiere.

 

Si sono formate lunghe code, le operazioni di soccorso sono attualmente in corso e da Trento è decollato anche l'elicottero per raggiungere l'autostrada.

 

E' l'ennesimo grave incidente in pochi giorni in A22 e sempre in quel tratto che attraversa la Vallagarina. Il più grave è avvenuto giovedì scorso, costato la vita all'imprenditore Andrea Paternoster (Qui articolo).

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
16 maggio - 12:08
I sub del Wwf hanno recuperato una rete abbandonata nel lago di Garda: all’interno, spiegano, una massa di nylon aggrovigliato contenente circa [...]
Cronaca
16 maggio - 11:16
Il sindaco di Tenno interviene su Facebook per chiedere ai cittadini di non abbassare la guardia: "Non vorrei che facessimo un passo avanti [...]
Cronaca
16 maggio - 12:49
Nel drammatico incidente ha perso la vita un uomo classe 1984, troppo gravi le ferite riportate. Le altre due persone che si trovavano a bordo sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato