Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in val dei Mocheni, il dirigente Ruscitti trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 135 in val dei Mocheni. Coinvolto nell'incidente il dirigente del Dipartimento salute, Ruscitti è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 12 June 2021 - 15:47

FRASSILONGO. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento il dirigente Giancarlo Ruscitti, rimasto coinvolto in un incidente in val dei Mocheni. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, sabato 12 giugno, lungo la strada provinciale 135 in val dei Mocheni (Qui articolo).

 

Non è ancora chiara la dinamica, sono due le vetture coinvolte nello schianto e l'auto del dirigente provinciale si è cappottata in discesa all'altezza di Frassilongo.

 

Un impatto molto violento e subito è stato lanciato l'allarme. In azione la macchina dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e il corpo di Frassilongo, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato nel giro di pochi minuti in val dei Mocheni.

Nel frattempo il dirigente è stato liberato dall'abitacolo e quindi è stato consegnato al personale sanitario per le cure del caso.

 

Immobilizzato e stabilizzato, sempre cosciente nonostante la dinamica dell'incidente, Ruscitti è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 10 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
11 agosto - 20:34
Quest'estate sono state diverse le segnalazioni di escursionisti privi di abbigliamento consono alla montagna. Zanella: "In montagna non si [...]
Politica
11 agosto - 17:58
Il partito di Azione guadagna un consigliere comunale trentino: Mario Caproni, ex vicesindaco di Riva del Garda che oggi siede ai banchi [...]
Politica
11 agosto - 17:56
Il presidente della Provincia è intervenuto con un video sul suo profilo Facebook, parlando dell'incendio a Ischia Podetti: "E' sempre più [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato