Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in val dei Mocheni, il dirigente Ruscitti trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 135 in val dei Mocheni. Coinvolto nell'incidente il dirigente del Dipartimento salute, Ruscitti è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 12 June 2021 - 15:47

FRASSILONGO. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento il dirigente Giancarlo Ruscitti, rimasto coinvolto in un incidente in val dei Mocheni. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, sabato 12 giugno, lungo la strada provinciale 135 in val dei Mocheni (Qui articolo).

 

Non è ancora chiara la dinamica, sono due le vetture coinvolte nello schianto e l'auto del dirigente provinciale si è cappottata in discesa all'altezza di Frassilongo.

 

Un impatto molto violento e subito è stato lanciato l'allarme. In azione la macchina dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e il corpo di Frassilongo, oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato nel giro di pochi minuti in val dei Mocheni.

Nel frattempo il dirigente è stato liberato dall'abitacolo e quindi è stato consegnato al personale sanitario per le cure del caso.

 

Immobilizzato e stabilizzato, sempre cosciente nonostante la dinamica dell'incidente, Ruscitti è stato trasportato in elicottero all'ospedale del capoluogo.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 05 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
05 agosto - 20:44
Un timoniere dal talento unico e cristallino, il velista si è confermato tra i migliori interpreti della disciplina e Tita non ha mai nascosto [...]
Politica
05 agosto - 20:53
Ennesima protesta No-vax in piazza a Trento, presenti anche i consiglieri di Fratelli d’Italia Demattè e Rossato: “Siamo qui per dire no [...]
Cronaca
05 agosto - 20:26
Trovati 33 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 36 guarigioni. Ci sono 11 pazienti in ospedale, di cui 1 persona in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato