
Concerto di Vasco, arriva un fiume di gente tra [...]

Drammatico incidente sulla Gardesana: morti due [...]

Tamponamento a catena tra diverse auto tra Desenzano e [...]

Scontro moto-auto, un 66enne sbalzato dal mezzo e finisce [...]

Concerto Vasco, ''Sono l'orgoglio, la grandezza e la [...]

Concerto Vasco, in 15mila alla Trentino Music Arena [...]

Covid, un decesso in Trentino. Campagna vaccinale ferma: [...]

Supermercato invaso dai topi tra cibi rosicchiati ed [...]

Concerto Vasco, l'Apss consiglia di bere acqua e [...]

L’ipotesi sull’identità dell’uomo morto nei boschi [...]
Guida l'auto ubriaco e si ribalta, ferita in maniera grave la giovane che era con lui
L'incidente avvenuto ieri mattina in località Carlon a Borgo Valsugana. L'allarme è stato lanciato attorno alle 7 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari assieme alle forze dell'ordine

BORGO VALSUGANA. Senza patente ma anche con un'auto senza assicurazione e pure sotto l'effetto dell'alcol. A finire nei guai è il giovane di 18 anni che si trovava alla guida dell'auto che ieri in località Carlon è finita ribaltata. All'interno del mezzo, con lui, anche una ragazza che è rimasta ferita in maniera grave.
Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche delle forze dell'ordine per arrivare ad una ricostruzione di quello che è successo. Se in un primo momento l'incidente sembrava essere stato causato da un colpo di sonno o una disattenzione gli approfondimenti successivi sembrano mostrare una strada ben diversa.
L'auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi era priva di assicurazione. Il giovane alla guida sarebbe risultato senza patente e pure con un tasso alcolico del sangue ben superiore ai limiti. Per lui sono qualche trauma di lieve entità mentre la ragazza si trova ricoverata all'ospedale Santa Chiara.