
Covid, triplicati in poche settimane i contagi in [...]

Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]
I carabinieri intervengono per una lite in famiglia ma entrati in casa trovano sul tavolo 300 grammi di marijuana. Denunciato un 38enne
I carabinieri, allertati da alcuni cittadini, si sono recati in condominio di Merano per un’accesa discussione in famiglia. Dopo essere riusciti ad entrare in casa, però, hanno trovato ben altro

MERANO. Le urla provenienti da un appartamento avevano spaventato i vicini portandoli a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. I carabinieri, però, arrivati sul posto dopo essere riusciti ad entrare in abitazione si sono trovati davanti a quasi 300 grammi di marijuana.
La vicenda è successa a Merano in un condominio dove era in atto un’accesa discussione in famiglia. I militari sono prontamente giunti sul posto. Una volta raggiunta l’abitazione da cui provenivano le grida i Carabinieri si sono subito accorti che la coppia che stava litigando e che aveva aperto loro la porta, era stata colta di sorpresa.
Spiazzati dalla presenza dei militari dell’Arma i due hanno provato a liquidarli rapidamente, sostenendo che si trattasse di una banale discussione, e che la questione fosse già risolta.
La rapida riappacificazione della coppia ed in particolar modo l’atteggiamento dell’uomo, un meranese di 38 anni, hanno insospettito i Carabinieri che hanno chiesto di poter entrare per potersi sincerare delle condizioni di salute della donna.
Ed è proprio in quel momento che gli uomini dell’Arma hanno compreso perché si stavano sentendo “ospiti sgraditi”. Appena entrati in casa i Carabinieri hanno infatti trovato, in bella mostra sul tavolo della sala da pranzo, un bilancino di precisione ed un involucro di cellophane dal quale proveniva un inequivocabile odore di droga.
Il pacchetto conteneva quasi 300 grammi di marijuana che è stata sequestrata e trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Laives per i successivi accertamenti. L’uomo ha ammesso di essere il proprietario del pacchetto ed è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Bolzano per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.