Intervengono di notte per una lite di coppia ma i carabinieri entrano in casa e trovano sul tavolino diverse dosi di droga, due persone denunciate
L'allarme era stato lanciato in piena notte per delle urla che provenivano da un appartamento. Quando nell'abitazione sono entrati i carabinieri, però, hanno trovato la coppia tranquilla ma sul tavolo diverse dosi di droga e un bilancino

CLES. I carabinieri intervengono per una lite ma dopo essere entrati in casa si trovano davanti della droga. E' successo tre notti fa a Cles. Alla Centrale Operativa di Cles erano state segnalate delle urla provenienti da un appartamento.
Immediatamente una pattuglia è intervenuta sul posto e dopo essere entrata nell'abitazione ha verificato che le due persone all'interno stessero bene. Di fatto si tratta di una giovane coppia che alla vista dei carabinieri appariva tranquilla.
I militari, però, nel controllare la situazione, non è sfuggita la presenza su un tavolino del soggiorno di un bilancino di precisione. Accanto sono stati trovati poi anche una decina di pezzi di hashish, il cui forte odore non lasciava adito ad altre ipotesi. Perquisita l’abitazione, è stato poi rinvenuto in totale più di mezzo etto di droga.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e la coppia denunciata alla Procura della Repubblica di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Negli ultimi quindici giorni, la Compagnia di Cles ha intensificato i servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti. Complessivamente, tra l’Altopiano della Paganella, la Val di Non e la Val di Sole, sono state segnalate all’Autorità Prefettizia 5 persone, trovate in possesso, per uso personale, di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina.
In due circostanze ha operato il Nucleo Radiomobile ad Andalo, nelle altre hanno proceduto, rispettivamente, nei territori di competenza, due volte la Stazione di Vermiglio ed in un’occasione quella di Predaia.













