Contenuto sponsorizzato

La madre di 89 anni e il figlio 66enne investiti da un'auto, momenti di paura nell'Alto Garda

L'allerta è scattata in via Mantova nel centro abitato di Arco. I due familiari sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti

Pubblicato il - 09 settembre 2021 - 20:04

ARCO. Due persone sono state investite da un'auto nell'Alto Garda. Una donna di 89 anni è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento, ferito anche il figlio 66enne.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, giovedì 9 settembre, in via Mantova nel centro abitato di Arco

 

I due familiari stavano attraversando la strada quando è arrivato un veicolo. Il conducente, forse abbagliato dalla luce, non ha notato per tempo le due persone che ormai avevano impegnato la carreggiata.

 

I tentativi di fermare la corsa della vettura si sono rivelati vani e l'impatto è stato inevitabile. La donna di 89 anni è stata colpita per prima, quindi è stato urtato anche il 66enne. Le due persone sono finite a terra e hanno sbattuto violentemente sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato nell'Alto Garda.

 

I feriti sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 ottobre - 08:05
E' successo poco dopo mezzanotte a Sarnonico. Un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un edificio per poi incendiarsi. Il [...]
Cronaca
19 ottobre - 06:01
Anche in Trentino non sono mancate le famiglie che hanno deciso di ritirare i propri figli da scuola perché non condividevano i protocolli [...]
Cronaca
18 ottobre - 19:43
Trovati 20 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 15 guarigioni. Sono 18 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato